Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
assolutamente no!!! ma nn c'è ostinazione abbiamo chius0 le put aperte a 23600di ftse mib e le abbiamo chiuse a 22500 ora le abbiamo riaperte a 23200/22400 ...... e si ne ho comperate altre 5 e fanno undici x una spesa di 2870pti x 2,5 euro queste scadono tra 8 gg di borsa aperta e vanno maneggiate con cura .... x cui mi aspetto un rintracciamento entro domani o al piu tardi giovedi ...target minimo il gap di stamani 22750
l'unica ragione univoca è quella dell mkt io e sergio nn facciamo testo
ognuno ha il suo metodo .....e lui è a fovore di trend per antonomasia
nn ho postato prima x nn condizionare nessuno ora nn mi resta che attendere se la mossa è quella giusta faccio presente cha alla chiusura il prezzo della put e di 238 per cui sono sotto di 200pti ma sono quisquiglie x ora domani chissa'
nb in usa devoinop chiudere i gap di oggi e quello di ieri
Senti vedo che sei in gamba e molto disponibile...
Ti posso chiedere come vedi l'utilizzo di CW su indice per shortare e longare in leva e quali le differenze (pro-con) con l'utilizzo di opzioni su indice?
Grazie in anticipo...
Senti vedo che sei in gamba e molto disponibile...
Ti posso chiedere come vedi l'utilizzo di CW su indice per shortare e longare in leva e quali le differenze (pro-con) con l'utilizzo di opzioni su indice?
Grazie in anticipo...
Gia' la sigla è tutta un programma
qui in gamba è solo lui il divino che nn è otelma ma è il denaro
se capisci i flussi nn devi far altro che seguirli
ciao super..
Gia' la sigla è tutta un programma
qui in gamba è solo lui il divino che nn è otelma ma è il denaro
se capisci i flussi nn devi far altro che seguirli
ciao super..