Indici Italia attese sul mercato viste dall'idem

sono contento che lupomar abbia preso sua decisione prima che potessi dare un consiglio personale. mi avresti messo i ndifficoltà a parlare di soldi tuoi....

sappi che io ho sempre il long aperto e non chiudo nulla finchè non vedo i 25.000 .

Sì hai ragione è stata una richiesta "impropria", era più per sentire se il tuo sentiment era cambiato. Io invece stamattina ho ceduto, facendo naturalmente una cassata. Vedrò se rientrare ma in questi giorni non ho tempo di segurie...

Ciaooooooooo:titanic:

Buongiorno Arsenio sono Luca e volevo un piccolo chiarimento su una cosa che hai detto ieri sul Forum di Meg , visto che penso non si sia colto quello che volevi intendere . Quando parlando dell'inizio delle trimestrali hai scritto :
"non da queste si aspetta la verifica dell'economia" intendevi che saranno i dati rilasciati dalle banche a fare la differenza per un possibile ritorno verso i 24000 ?
Grazie e ciao

Buongiorno Arsenio sono Luca e volevo un piccolo chiarimento su una cosa che hai detto ieri sul Forum di Meg , visto che penso non si sia colto quello che volevi intendere . Quando parlando dell'inizio delle trimestrali hai scritto :
"non da queste si aspetta la verifica dell'economia" intendevi che saranno i dati rilasciati dalle banche a fare la differenza per un possibile ritorno verso i 24000 ?
Grazie e ciao

ciao, ho postato le aziende che davano le trimestrali .e intendevo semplicemente che non saranno le trimestrali di monsanto e pepsicola ad essere determinanti per le borse mondiali.

di call me ne hanno servite solo due pagate 270 ora le restituisco a 23100
se ci arriviamo x domani e poi flat ????? vedremo

arsenio attendi i 25mila cosa c'è a 25mila??

buona serata a tutti gli operatori dell idem

chiuse le call 560 aperte put 23mila x 900pti di spesa
incrementiamo...dopo le 16 la risposta :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto