auguri ufficiali da parte dello staff a tutta l'isola

ma e' un concetto etico universale , anche nel buddismo il perdono ci permette di liberarci dal peso della rabbia e del risentimento, fa stare meglio chi lo concede di chi lo riceve

la soluzione è semplice, si chiede scusa e si capisce il motivo del ban non ripetendo gli stessi errori nel momento in cui si rientra, perdonare uno che poi continua con la stessa solfa non porta a nulla, anzi si ricomincia da capo con gli stessi errori

la soluzione è semplice, si chiede scusa e si capisce il motivo del ban non ripetendo gli stessi errori nel momento in cui si rientra, perdonare uno che poi continua con la stessa solfa non porta a nulla, anzi si ricomincia da capo con gli stessi errori
per le colpe commesse, attentamente valutate dalla Superiore Moderazione, la banana e' stata comminata fino al 5/1, ancticiparne il termine non e' la fine del mondo

Buon Natale, @Lady Black

Il mio regalo per te :-o

1640350104474.jpeg

ma e' un concetto etico universale , anche nel buddismo il perdono ci permette di liberarci dal peso della rabbia e del risentimento, fa stare meglio chi lo concede di chi lo riceve

Secondo il filosofo Galimberti il perdono è negativo.
Permetterebbe di fare nascere una coscienza nuova ma a lungo andare, questa, ricadrebbe nel peccato originario, inducendo nuovamente altri a perdonare l'anima corrotta.
Quindi perdonare sarebbe inutile.
Io stimo Galimberti :-o

Secondo il filosofo Galimberti il perdono è negativo.
Permetterebbe di fare nascere una coscienza nuova ma a lungo andare, questa, ricadrebbe nel peccato originario, inducendo nuovamente altri a perdonare l'anima corrotta.
Quindi perdonare sarebbe inutile.
Io stimo Galimberti :-o
opinioni, io sono piu' per il buddismo, e so che perdonare fa stare bene chi lo fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto