stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
Eri a lillaz per il giro??A me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Tè oggi me ne sono andato in Valle d'Aosta...
Vedi l'allegato 659057

Eri a lillaz per il giro??A me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Vedi l'allegato 659057

Eh...in effetti in quella regione suona tutto così, lillaz, champoluc, marteniz ecc....'sti francesi c'hanno lasciato un'impronta incredibile.Eri a lillaz per il giro??![]()
)Ma il famoso cammino di Santiago di Compostela , lo hai fatto??Non ci avevo proprio pensato
Certo un trekking sulle Alpi lo farei volentieri : mumble:
Non è che qualcuna mi accompagnerebbe nel caso?![]()
![]()
![]()
No. Per motivi diversi non era possibile per entrambedueMa il famoso cammino di Santiago di Compostela , lo hai fatto??
Hai detto la tua ma rispetta la mia. Il fatto che a te piace staccare come alla maggior parte delle persone non significa che hai la verità in tasca. Io non ho bisogno di staccare.Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galattica
Ma non diciamo cagate filosofiche, è bello staccare e andare in luoghi diversi proprio per il.cambiamento in sé, poi non tutti hanno la fortuna di vivere al.mare.o in montagna, e fare discorsi moralistici psicocazzici sul perchè uno va in ferie è na strunzata galattica

Ma basta staccare anche un giorno dal tram tram ci mancherebbe, ma quando fai 1500 km, beh almeno due settimane...A me basta girovagare con la mia moto tra laghi e montagne senza andare chissà dove.
Vedi l'allegato 659057
Ma basta staccare anche un giorno dal tram tram ci mancherebbe, ma quando fai 1500 km, beh almeno due settimane...

Ma infatti non pretendo di averla, era il tuo post critico e saccente che la pressuponeva, stai bene a casa tua 365 gg all'anno? Buon per teHai detto la tua ma rispetta la mia. Il fatto che a te piace staccare come alla maggior parte delle persone non significa che hai la verità in tasca. Io non ho bisogno di staccare.