Avverto un Tremito nella Forza...

Disto zioporkone non scendono neanche coi cannoni :wall::wall::wall:

Impressionanti :clap::clap:
E bravi quelli che se li cavalcano.....

ecc'hai raggione...ma io da qui non longo manco morto

a me, più che impressione, fanno senso....:vomito: e non perchè non fanno quello che voglio, ma poichè immagino già cosa ci faranno pagare per questa "sboronata" epocale...

gli americi sono proprio come quello che mangiano, in tutto e per tutto...noi non abbiamo lo "stomaco" abbastanza rovinato per digerirli....ma io continuo con la mia dieta mediterranea lo stesso....:rolleyes::)

eppoi io c'ho l'arma segreta....quando sono in dubbio chiedo alle mie bimbe...ed una di loro mi ha appena detto che al posto del Martedì rosso han deciso di fare il Giovedì nero....insomma un evergreen...:D

finchè si fa all'ammore, che problema c'è?!!:)

DIGLI A DISTO di concentrarci e illuminarci sulle aziende che fanno stampanti 3d piuttosto che invocarli shot:wall:

due ne conosco e guarda che grafici :up:

qua' c'e' da scalpare bene pochi quazzi :up:

Stratasys, Ltd.: NASDAQ:SSYS quotes & news - Google Finance

3D Systems Corporation: NYSE:DDD quotes & news - Google Finance

caro, mi parli per interposto....?:mmmm::D

dovresti vedere una stampa 3D delle mie palle mentre girano....:D
uno spettacolo:wall::lol:

non dubito ci siano robe iperboliche in giro, con tutti i bigliettoni verdi che hanno immesso...

io non ho più l'eta per scalpare, e la mia visione di medio/lungo (4/5 anni) mi condiziona troppo...e pure quella di breve è bella short

Ho aperto il thread col nasdy100 a 3390....e sta ancora lì:)

vediamo a fine mese:)

DIGLI A DISTO di concentrarci e illuminarci sulle aziende che fanno stampanti 3d piuttosto che invocarli shot:wall:

Brutta recchia spudorata, fattela da solo oppure comprale in Italia, ci sono azienducole fatte di ragazzi che le fanno.

Quello che veramente devi cercare è il balzo evolutivo non quelle che ci son già è che lavorano solo la plastica.

Siamo agli albori e tra non molto uno butterà fuori una 3D che stampa materiale di resistenza simile al carboni o comunque alluminio, a quel punto ci sarà l'esplozione.

Per adesso è roba che si fa o faceva alle superiori o dentro in garage di casa.

Servirebbe unire le capacità di uno che lavoro sui materiali con quello in essere oggi e allora altro che pistole di platisca. ;)

Brutta recchia spudorata, fattela da solo oppure comprale in Italia, ci sono azienducole fatte di ragazzi che le fanno.

Quello che veramente devi cercare è il balzo evolutivo non quelle che ci son già è che lavorano solo la plastica.

Siamo agli albori e tra non molto uno butterà fuori una 3D che stampa materiale di resistenza simile al carboni o comunque alluminio, a quel punto ci sarà l'esplozione.

Servirebbe unire le capacità di uno che lavoro sui materiali con quello in essere oggi e allora altro che pistole di platisca. ;)

...sembra sarà ancora lunga la strada ...pare che la resistenza non sia assolutamente paragonabile ad un prodotto di fonderia ...il materiale "aggiunto" resta "friabile" e si sflada anche dopo i trattamenti termici di "ricottura" ...è un pò la logica conseguenza che nel processo non vengono utilizzate energie paragonabili a quelle di fonderia tradizionale ...sui polimeri invece :up:

ma no? :eek: davvero:eek:

e io che cercavo una stampante per evitare la prototipazione rapida :eek:

ma io parlavo di quei due titoli, che a parte che fare stampanti 3d per fare pistolini di plastica , come l'argomento possa essere la nuova caxxata di gomma per pompare :up:
e secondo me questa arriva a 200 prestissimo

NASDAQ:SsSYS

Ultima modifica:
ecc'hai raggione...ma io da qui non longo manco morto

a me, più che impressione, fanno senso....:vomito: e non perchè non fanno quello che voglio, ma poichè immagino già cosa ci faranno pagare per questa "sboronata" epocale...

gli americi sono proprio come quello che mangiano, in tutto e per tutto...noi non abbiamo lo "stomaco" abbastanza rovinato per digerirli....ma io continuo con la mia dieta mediterranea lo stesso....:rolleyes::)

eppoi io c'ho l'arma segreta....quando sono in dubbio chiedo alle mie bimbe...ed una di loro mi ha appena detto che al posto del Martedì rosso han deciso di fare il Giovedì nero....insomma un evergreen...:D

caro, mi parli per interposto....?:mmmm::D

dovresti vedere una stampa 3D delle mie palle mentre girano....:D
uno spettacolo:wall::lol:

non dubito ci siano robe iperboliche in giro, con tutti i bigliettoni verdi che hanno immesso...

io non ho più l'eta per scalpare, e la mia visione di medio/lungo (4/5 anni) mi condiziona troppo...e pure quella di breve è bella short

Ho aperto il thread col nasdy100 a 3390....e sta ancora lì:)

vediamo a fine mese:)
vada dove axxo vuole , ma tu non andarmi in paranoia per lui :)

Mentre noi eravamo presi con la crisi dei periferici le astampanti 3D è due anni che le pompano quindi il risxhio di essere gli ultimi entranti elevato.

POi se ti piacciono....

Rockwell AutomationABB, Fanuc, Kuka AGBrooks Automation . Krones AGDover CorpCadence Design SystemsMentor GraphicsAspen Technology3D SystemsStratasysExOne Corp

.......

......

le mie piccole c'han sempre ragione....:D
i bimbi, si sa, "vedono".....:), e anche se il giovedì dovesse essere grigio, è sempre un bel vedere...;)

treddo in seconda pagina come sempre...:rolleyes:

peccato che il "pirla che vi parla" (come suona bene:D) l'ha aperto col nasdaq100 a 3397 e si è messo short...ho fatto pure i disegnini...:mmmm::-o

sto fatto non depone a favore della "intelligenza, vivacità, acutezza, lucidità, finezza, sagacia, intuizione, astuzia" degli abitanti del forum...:D

oh, in gamba eh!...:clap:

Allegati

• a059.gif
    a059.gif
    4,6 KB · Visite: 290

Users who are viewing this thread

Back
Alto