le mie piccole c'han sempre ragione....
i bimbi, si sa, "vedono"....., e anche se il giovedì dovesse essere grigio, è sempre un bel vedere...
treddo in seconda pagina come sempre...
peccato che il "pirla che vi parla" (come suona bene) l'ha aperto col nasdaq100 a 3397 e si è messo short...ho fatto pure i disegnini...
sto fatto non depone a favore della "intelligenza, vivacità, acutezza, lucidità, finezza, sagacia, intuizione, astuzia" degli abitanti del forum...
oh, in gamba eh!...
Anche le mie... ma quanto anno le tue?
Per il mercato ad ora la chiamata non era complicatissima sebbene veniva da un periodo di costanti stop anche se non particolarmente dannosi...
ciao disto
oggi avevo messo questo
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10174.html#post3694874
ndx è stata la mia delizia negli anni scorsi
nel 2013 solo croce(solo short...vatti a fidare del pusher dei tossici...)
mi ero dato 3.4k di chiusa per mollare...pfuiii...per un pelo...
allego due sviluppi
la tua ipotesi è ben condivisibile
hanno due opzioni
chiudere il gap domani e con un dato pro-tox...riprendono
ma
se il dato domani è buono...molto buono...
panico e margini che salteranno come a capodanno...
ergo gap "tuo" e anche di +
tutto molto in fretta...
che Santa Claus via black friday ha da riempi' er panzone
p.s. quelle sise su rsi di mc er-ano ano-malissime
p.s.2 sotto 72 di ndxa200r c'è un burrone
5 e 9, e le tue?
Venendo alla cosa meno importante ... a proposito della non "complicatevolezza"
Chi altro, qui sul forum, ha beccato l'entrata short sul max sull'indice più long del mondo e l'ha detto in modo nudo e crudo, comprensibile anche da mio nonno e senza "reti di sicurezza" date dai vari "se","ma" o varie amenità che rendono tutto o quasi incomprensibile....???
Ho aspettato tanto a tornare anche per beccare il momento ideale...la chiamata è stata mooolto difficile, e chi la fa o è molto fortunato o altro....
in ogni caso io lo leggerei di brutto, brutto, brutto....
Invece il treddo è nel dimenticatoio, c'è chi ha fatto ironia, chi era preoccupato per me...etc etc....poco di costruttivo, molto poco....
Qua Argema può sforzarsi di fare le modifiche che vuole...purtroppo, prima di fare l'Italia bisogna fare gli "Tagliani"....e non è un particolare da poco
le mie piccole c'han sempre ragione....
i bimbi, si sa, "vedono"....., e anche se il giovedì dovesse essere grigio, è sempre un bel vedere...
treddo in seconda pagina come sempre...
peccato che il "pirla che vi parla" (come suona bene) l'ha aperto col nasdaq100 a 3397 e si è messo short...ho fatto pure i disegnini...
sto fatto non depone a favore della "intelligenza, vivacità, acutezza, lucidità, finezza, sagacia, intuizione, astuzia" degli abitanti del forum...
oh, in gamba eh!...
Distonico hai anche un idea sul cambio euro dollaro per il medio periodo ( 5 anni) se siam diretti piu verso la parità o magari verso 1,6.....grazie e complimenti per la tua previsione