Avverto un Tremito nella Forza...

mi spiace ma non l'ho mai guardato...l'approccio creativo ha bisogno di tempo, passione e dedizione....:rolleyes::-o:lol:;)

ogni analisi che faccio è legata strettamente all'oggetto in questione, non è mai replicabile se non in piccole parti...ed il driver più potente che mi spinge a farla è di tipo "passionale"...:eek::)

se cerchi un'analisi tennica o ciclica o ganniana, fatte bene, in giro ce ne sono a bizzeffe meglio di me (anche su questo forum)...e sono pure "trasferibili" sullo strumento che più ti interessa analizzare

posso solo dire che se mantiene la correlazione attuale con gli indici torna alla parità come minimo nel giro di 4 anni

non escludo però possa cambiare la correlazione, e tornare quella di un tempo, ovvero dollaro forte con americi forti, o meglio dollaro debole con americi deboli:)...e oro forte:cool:

2 lingottini in "sfizzera" o presso il ct "Vanderlei Luxemburgo" :D, nei prossimi anni, li metteri volentieri:)

L'oro ha subito le stesse manipolazioni dei cambi e dei mercati obligazionari.. in realtà gli azionari a confronto sono stati più sinceri.. comunque il qui ed ora vale sempre... :up:

original_17197913.jpg

questo è il vero Russel...
Filmografia Russ Meyer | MYmovies

in comune col tuo grafico ha "l'impennata" che faceva raggiungere agli spettatori (me compreso):D

venendo al tennico, se rompe la trend di sostegno fà caldo, a meno di finte rotture (probabili)...ovviamente, come direbbe Mr Dow, è impostato al super rialzo...ma quando accumuli tanta energia potenziale, arriva un bel momento che si trasforma in energia cinetica:)

e punti di atterraggio ne ha diversi

su due piedi, la cosa più probabile che mi aspetto è che rompa la trend che sostiene il movimento e scenda attorno a 1000 o poco sopra per fine mese o primi di dicembre...che vada a fare o doppio massimo sporco, o new max marginale (lo vediamo meglio dopo) verso febbraio/marzo (in caso di new max) verso aprile/maggio (in caso di doppio max sporco)

un'immagine vale più di mille parole...e le immagini in movimento parlano ancora meglio....spero possiate approfondire l'argomento....:D
ui marò...
baby doll...:bow::bow::bow:
ti scopro pure cultore...:up::up::up:
oh madonna mia che mi tocca vedere ancora oggi
ma come sa'
segui fuori orario e ti sei persa la retrospettiva che ghezzi dedicò al grande maestro...
da pussycat kill kill a vixen(mio preferito)...
senza di lui nn ci sarebbero stati nè le ragazzacce thelma e louse e sopratutto i capolavori di lynch...cuore selvaggio e velluto blu

mmmm...sa' sa'...+ cinema e - rete:D:D:D;)

p.s. erano gli anni 60...le 4f di allora furono profetiche per quello che sarebbe accaduto in questi tempi...reverse...le volpi adesso "ti scovano...ti filmano...ti scopano...ti mollano":-o:D

questo è il vero Russel...
Filmografia Russ Meyer | MYmovies

in comune col tuo grafico ha "l'impennata" che faceva raggiungere agli spettatori (me compreso):D

venendo al tennico, se rompe la trend di sostegno fà caldo, a meno di finte rotture (probabili)...ovviamente, come direbbe Mr Dow, è impostato al super rialzo...ma quando accumuli tanta energia potenziale, arriva un bel momento che si trasforma in energia cinetica:)

e punti di atterraggio ne ha diversi

su due piedi, la cosa più probabile che mi aspetto è che rompa la trend che sostiene il movimento e scenda attorno a 1000 o poco sopra per fine mese o primi di dicembre...che vada a fare o doppio massimo sporco, o new max marginale (lo vediamo meglio dopo) verso febbraio/marzo (in caso di new max) verso aprile/maggio (in caso di doppio max sporco)

faster pussycat kill kill

turasatana%255B1%255D.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto