Avverto un Tremito nella Forza...

Allegati

• balotelli-hulk-1%20(Medium).jpg
    balotelli-hulk-1%20(Medium).jpg
    68 KB · Visite: 297
non ho capito

Ci sono diversi cicli di lungo basati su pure analisi di tempo che danno ottobre/novembre come mesi importanti per identificare inversioni di tendenza. Essendo questi cicli molto lunghi la loro temporizzazione ha però a che fare con le considerazioni umane e quindi sono spesso manipolati per quadrare alla perfezione, così come il mercato stesso è manipolato aldilà dei cicli naturali per cui vanno presi con le molle.

In ogni caso abbiamo in corso sia il ciclo a 25,3 anni sia quello trai 32 anni e 7 mesi e 33 anni e sette mesi. In particolare quest'ultimo a me sembra molto potente...

gannianamente parlando, con il permesso di zio Gann, non mi ritrovo in quella suddivisione numerica, che possano vibrare coi mercati usa

ma studierò

gannianamente parlando, con il permesso di zio Gann, non mi ritrovo in quella suddivisione numerica, che possano vibrare coi mercati usa

ma studierò
ciao gnocca.

io mi concentrei sul tasso inflattivo invece , e mi spiego.

abbiamo avuto un tasso allo 0.8 0.7 % . Ora la domanda da porsi e' :

questo calo e' dovuto a una contrazione , come in apparenza e in prima lettura si evidenzia , OPPURE perche' comunque il differenziale e' dovuto che in fondo finanziarsi e' comunque caro?:cool:

da questo pensare alle prossime mosse che saranno fatte.

ps e' un calo che non riguarda solo italy

per non sapere ne leggere ne scrivere io punto ancora sul fisso :up:

Ultima modifica:
salve cumenda :D

non andebbi via per la vaibration da dueeventi, ma per altri motivi...:rolleyes:

se non ricordo male, c'era un tipo, uno in gamba, molto simpatico, che stava organizzando di fare qualcosa coi bisonti...ora non ricordo bene di preciso, se dovevamo vederci per cavalcarli o cos'altro....dovevamo vederci in tanti...poi più nulla...tu hai idea di chi fosse?:D

Ho approfittato per "disintossicarmi" da questo mondo virtuale poichè oramai non lo vivevo più come tale...ora i valori nel sangue sono tornati nella norma e posso ricominciare a "drogarmi":)

ciao bel racazzo :up:

oggi son stato a pescare fin dall'alba . se vuoi ci sono cefali e tonni per ora :D

rammento al capo del 3d che in passato s'incazzava che sto' 3d non venisse cacato , ora saranno axxi sua a domarlo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto