gipa69
collegio dei patafisici
non sempre le cose vanno come tu dici gipa,ora io non voglio essere prolisso,ma per esempio si ti rileggi quello che e' accaduto nel mio caso,dopo aver scrttto la fase "se non e' zuppa e' pan bagnato",a purple,mi sono sentito rispondere da aleale che fra l'altro non (c'entrava una mazza),io subito dopo gli ho rispondo elogiando pure purple,che mi ha risposto in maniera tranquilla,poi io ed astra abbiamo scherzato un po' sui soldi che gli dovevo dare per avere i segnali passati da purple.dopo di che sono stato bannato,ora ti sembra normale?o invece qualche bizza di aleale ha fatto si che accadesse?dai tu una risposta.
Guarda non ho seguito tutto e non ho neanche tempo. ti posso solo dire che il tuo atteggiamento successivo non ha deposto a tuo favore, mi fate pena ai moderatori, io sono un moderatore, non ti ho mai detto niente e tu mi hai insultato eppure io non sono andato a cercarmi un motivo per bannarti, ho capito che era un momento di rabbia ed aspetto che ti magari abbia una considerazione diversa nei miei confronti.