lo vedi franzo come e' facile fuorviare!!
Io non sono l'avvocato di nessuno ci mancherebbe ,ma per esempio deviad non ha mandato purple a farsi una pippa,ma gli ha detto:"ma quante pippe mentali vi fate" ed era comunque un'esclamazione rivolta ad un discorso tecnico,gli avrebbe potuto dire "non fare discorsi troppo contorti,aspetta prima di fasciarti la testa",il succo e' quello,forse c'e' in giro il virus del perbenismo!!
Thx, mancio. Era esattamente il senso della mia uscita.
Secondo me doveva postare un grafico o un qualcosa a corredo dei suoi discorsi. Tutto qua.
Invece di capire cosa stessi dicendo, ettore se n'è uscito con delle affermazioni, quelle sì, offensive, solo perché, poco prima, ho fatto presente che il fatto che si postano tette e culi e si vada perennemente OT in un thread induce certi soggetti a fare peggio. A parte il fatto che la leggibilità di quel thread è una utopia e dei moderatori dovrebbero sempre preservarla.
Il punto, e chiudo questo discorso, è che se prima eravate quattro gatti e i soggetti interessati direttamente a quel thread erano solo aleale,ettore,astra e qualche altro, adesso c'è anche gente come me che a volte vorrebbe tentare di capire cosa stanno dicendo, visto che io studio Gann ma ho imparato un approccio diverso.
Basta pensare per esempio che McLaren non si fa "200 seghe mentali" a calcolarsi il coefficiente angolare della 1x1, ma semplicemente a seconda delle condizioni di mercato la 1x1 avrà il valore di 1 dollaro al gg, 2 dollari al gg, 4 dollari al gg, 8, 16, 32, 64 (sto facendo un esempio per farmi capire). Quindi, non avrò una 1x1 di 1.323444545 dollari al giorno che mi devo calcolare facendo la media dei cicli precedenti o altro. Come approccio è diverso dal loro.
Quando se ne parla tranquillamente (ed io ho condiviso materiale del valore di 500 pleuri di McLaren che ho comprato), c'è gente che a prescindere è nel giusto e tu hai torto (parlo sempre di quella gente lì), poi ci sono altri che dicono di aver trovato il santo graal riguardo a come fare la squadratura e ti dicono: "e a te non te lo dico pappappero"...
questo è il clima costruttivo?
Fino ad ora ho solo dato, avuto 1 c.azzo.
Io ogni volta che posto qualcosa, spesso, mi faccio 1 culo così a cercare di fare il riassunto delle puntate precedenti quando ci sono delle cose in un grafico che mi rendo conto non tutti possono comprendere. Quindi perdo ore a commentare il grafico ad aggiungere altre riflessioni nel post, ecc.
Ho postato libri, posto report a pagamento di McLaren e poi mi sento dire da certe persone che i miei interventi sono inutili e che purplegate è l'"onnipotente maestro" (qui sto esagerando volutamente).
Fate vobis, cornuto e mazziato.
Mi piace molto come è stata organizzata, invece, la sezione riservata all'obbligazionario.
P.S.: e poi è + affidabile un McLaren (per imparare queste teorie) che gestisce portafogli azionari per istituzionali, va sulla CNBC a dire le sue previsioni e si sa chi è cosa ha fatto e da dove viene, oppure un Migliorino che lo conoscono solo in Italia e nessun altro sa chi è e che se la fa con quel torreggiani che spara cazzate?