Esad
Forumer attivo
Convocazione arrivata per Roma domani alle 12 dal Premier.direi che anche stavolta per uno che non contava nulla ed esautorato... ,sono l unica voce dei sub
Grazie e in bocca al lupo.
Convocazione arrivata per Roma domani alle 12 dal Premier.direi che anche stavolta per uno che non contava nulla ed esautorato... ,sono l unica voce dei sub
Grazie dell’impegno, sei l’unico che ci rappresenta x quando mi riguardaConvocazione arrivata per Roma domani alle 12 dal Premier.direi che anche stavolta per uno che non contava nulla ed esautorato... ,sono l unica voce dei sub
"Certo che è vero ,lo dico da 2 anni e non cambio idea: io ho speculatori mi è andata male e non ho diritto al ristoro e non me lo darei,se poi arriva lo prendo al volo ma sarebbe un regalo! Non vedo perché dovrei rinnegare il mio pensiero. Diverso è chi ha comprato in altri momenti e con altri prezzi,ma ognuno fa storia a sé!" CaligolaIl problema che c'è chi ritiene che il gruppo don torta abbia piu voce in capitolo di tutti e questo e fuorviante.ho colaborstoc con loro per le modifiche ai decreti attuativi e cercavano il mio consenso per gli obbligazionisti perche reggesse meglio la loro tesi. Nella loro associazione non hanno alcuno del CD secondario e ben pochi azionisti post bail in per cui non so quanti interessi abbiamo in comune. E che tria venga esautorato lo credo poco. Scrivete anche da altro parti,dove continua il mio sciopero contro cervo che gli obbligazionisti sono rappresentati da me
Quello che penso sulla mia posizione e su quella di chi ha operato similmente a me ,non ha alcuna importanza , perché in questa vicenda 1) non devo fare i miei interessi ma quelli della maggioranza degli obbligazionisti che sono risparmiatori e non speculatori( non sono lì per me) 2) come ho detto piu volte io potrei essere favorevole alla castrazione chimica per un violentatore , questo non vuol dire che in sede di giudizio non mi batta come un leone per la sua innocenza 3) ci sono avvocati presenti che hanno ben altre idee rispetto a quello che portano avanti ( e lo so per discorsi fatti direttamente) ma vanno avanti in un certo modo per l Interesse del cliente e non seguendo il loro pensiero. Credo che oltre 200 persone siano interessate al risultato e a ció che propongo nel loro interesse non nel mio.infine polemica inutile perche quelli che rappresento sanno bene dal primo giorno cosa penso della mia operatività e di quelle simili alla mia,tanto che per queste posizioni non e stato neppure avviato ,per scelta,alcun procedimento penale"Certo che è vero ,lo dico da 2 anni e non cambio idea: io ho speculatori mi è andata male e non ho diritto al ristoro e non me lo darei,se poi arriva lo prendo al volo ma sarebbe un regalo! Non vedo perché dovrei rinnegare il mio pensiero. Diverso è chi ha comprato in altri momenti e con altri prezzi,ma ognuno fa storia a sé!" Caligola
E tu saresti quello che rappresenta chi ???