Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Tutto quello di cui state SOLTANTO OGGI prendendo coscienza ve lo avevo detto DA MESI.
Avvisatper tempo di quella che sarà la più grande truffa della storia finanziaria ovvero il FIR.

Ormai è troppo tardi.
Avrete tutto zero, AVREMO, purtroppo

E per questo esistono due categorie di responsabili: i politicanti prima di tutto.

A seguire, a mio avviso egualmente responsabili, i beceri da tastiera.
Juri Gagarin, mgzr160, sulle vostre spalle peserà il dolore di migliaia di persone.
 

fol-low IO

1,6180339887
oggi ho attenzionato x mail un po di deputati di commissione finanze e commissione banche di LEga\FdI\FI ....vediamo se si svegliano.... la "versione di sandrino" per me è valida fino a smentita e proova contraria.
Villarosa e MEF ci stanno a preparare il trappolone .....
...inutile dirvi che siete tutti invitati a scrivere di vs pugno ai deputati di opposizione per "svegliarli dal torpore generato da vitalizi e prebende" .
 

Luca_niubbo

Forumer storico
oggi ho attenzionato x mail un po di deputati di commissione finanze e commissione banche di LEga\FdI\FI ....vediamo se si svegliano.... la "versione di sandrino" per me è valida fino a smentita e proova contraria.
Villarosa e MEF ci stanno a preparare il trappolone .....
...inutile dirvi che siete tutti invitati a scrivere di vs pugno ai deputati di opposizione per "svegliarli dal torpore generato da vitalizi e prebende" .

quali sono le mail?
 

Esad

Forumer attivo
Mi pare che le urne abbiano dato ciò che meritava a chi, fino ad oggi, ha fatto solo proclami.

E a proposito di proclami e promesse, adesso mancano solo 6 giorni alla fine di Settembre entro la quale, se non ricordo male, ci è stato promesso l'inizio dei bonifici.

Questi esultano perché vince il sì in un referendum sostanzialmente inutile e nel frattempo stanno per scomparire quasi ovunque... contenti loro...
 

marcob77

Moderator
Scusate, forse qualcuno mi può aiutare. Io detengo i titoli delle sub di vicenza previo passaggio dal dossier titoli di mio fratello al mio. Nella domanda ho inserito l'unica transazione a me riferibile (quella del passaggio dai dossier) mentre mi viene chiesto di integrare il tutto con i vari acquisti/vendite che però sono stati effettuati da mio fratello..che senso ha? E' corretto?
grazie a chi potesse aiutarmi
 

fol-low IO

1,6180339887
quali sono le mail?

per non esere filtrato come spam , per scrivere ai parlamentrari conviene passare dal form del parlamento.... selezionando il parlamentare di tuo gradimento e scrivendogli, a mero titolo di esempio:
 

Alfonso300

Nuovo forumer
Vi Racconto una storia :

Diciamo che per varie ragioni ho conoscenza diretta di 3 Differenti domante presentate al fir (Tutte e 3 Rientranti nei parametri reddituali
del primo Binario , e tutte e 3 per il rimborso "Preferenziale sotto i 50K€")

Tutte le domande sono state presentate ad Agosto 2019 ....

La prima per cui sono state richieste integrazioni è quella presentata per ultima :-? (Fine Agosto 2019)
le integrazioni sono state richieste ai primi di luglio di 2020 , inviato quanto richiesto . non si è saputo piu nulla.... A questo punto direi che è la prima per cui si saprà qualcosa...

Ieri l'Altro mi arriva richiesta d'integrazioni documentazione per la prima domanda presentata , il primo giorno d'attivita del FIR 22 Agosto 2019 ... (Ero già in attesa del Bonifico , che ingenuo...:DD:)

PS Ma non c'èra l'ordine cronologico ...........:-R

Ma non è un paese meraviglio?????
 

michelone

Nuovo forumer
Vi Racconto una storia :

Diciamo che per varie ragioni ho conoscenza diretta di 3 Differenti domante presentate al fir (Tutte e 3 Rientranti nei parametri reddituali
del primo Binario , e tutte e 3 per il rimborso "Preferenziale sotto i 50K€")

Tutte le domande sono state presentate ad Agosto 2019 ....

La prima per cui sono state richieste integrazioni è quella presentata per ultima :-? (Fine Agosto 2019)
le integrazioni sono state richieste ai primi di luglio di 2020 , inviato quanto richiesto . non si è saputo piu nulla.... A questo punto direi che è la prima per cui si saprà qualcosa...

Ieri l'Altro mi arriva richiesta d'integrazioni documentazione per la prima domanda presentata , il primo giorno d'attivita del FIR 22 Agosto 2019 ... (Ero già in attesa del Bonifico , che ingenuo...:DD:)

PS Ma non c'èra l'ordine cronologico ...........:-R

Ma non è un paese meraviglio?????
Le 3 istanze riguardano le 2 venete o le altre 4 banche ? Azioni o obbligazioni ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto