Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Vet

Forumer storico

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ho chiamato il call center per chiedere delucidazioni in merito alla richiesta di integrazione.
Allucinante, questi non sanno nemmeno distinguere un pdf da un excel....
Se vi occorre qualcosa non chiamate il call center, perdete solo tempo.
 

sandrino

Forumer storico
Ho chiamato il call center per chiedere delucidazioni in merito alla richiesta di integrazione.
Allucinante, questi non sanno nemmeno distinguere un pdf da un excel....
Se vi occorre qualcosa non chiamate il call center, perdete solo tempo.

Mi dai il numero del call center di questi disgraziati per favore ? Anche in privato
 

Fabrib

Forumer storico
Mi dai il numero del call center di questi disgraziati per favore ? Anche in privato
Call Center
Si informa l'utenza che è attivo il call center telefonico per l'assistenza sul portale FIR al seguente numero: 02/49525830.
Il servizio è operativo nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
 

sandrino

Forumer storico
Call Center
Si informa l'utenza che è attivo il call center telefonico per l'assistenza sul portale FIR al seguente numero: 02/49525830.
Il servizio è operativo nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Allora ho chiamato io il call center che dichiarano apertamente che quanto dichiarato villa Rosa non corrisponde al vero. Le domande dovranno essere vagliate tutte fino all’ultima, dopodiché verrà stilato un piano di riparto. Al termine di questo piano verranno predisposti i pagamenti. Tempi ancora molto lunghi e soldi non sufficienti.
Chiamate voi e chiedete.

A Villarosa lo prendono per il culo quelli stessi di Consap.
 

Alby$

Nuovo forumer
Call Center
Si informa l'utenza che è attivo il call center telefonico per l'assistenza sul portale FIR al seguente numero: 02/49525830.
Il servizio è operativo nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Quel numero c'è sempre stato sul sito. Io li l'ho chiamato varie volte già dall'anno scorso.
 

Users who are viewing this thread

Alto