michelone
Nuovo forumer
Il motivo è che a differenza delle venete non abbiamo alle spalle associazioni rumorose ?I bond delle 4 banche non hanno esaminato una pratica, saltate tutte a piè pari
Il motivo è che a differenza delle venete non abbiamo alle spalle associazioni rumorose ?I bond delle 4 banche non hanno esaminato una pratica, saltate tutte a piè pari
Villarosa a risparmiatori danneggiati "aspettare Commissione tecnica"
Villarosa risponde ai risparmiatori danneggiati dai crac bancari che aspettano di essere risarciti: "dipende da Commissione tecnica e non da Consap"www.vicenzapiu.com
Ho chiamato il call center per chiedere delucidazioni in merito alla richiesta di integrazione.
Allucinante, questi non sanno nemmeno distinguere un pdf da un excel....
Se vi occorre qualcosa non chiamate il call center, perdete solo tempo.
Call CenterMi dai il numero del call center di questi disgraziati per favore ? Anche in privato
Call Center
Si informa l'utenza che è attivo il call center telefonico per l'assistenza sul portale FIR al seguente numero: 02/49525830.
Il servizio è operativo nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Call Center
Si informa l'utenza che è attivo il call center telefonico per l'assistenza sul portale FIR al seguente numero: 02/49525830.
Il servizio è operativo nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Quel numero c'è sempre stato sul sito. Io li l'ho chiamato varie volte già dall'anno scorso.
ok io me lo ero perso.
Detto questo a ottobre nessuno riceverà nulla.