fol-low IO
1,6180339887
News ufficiale presente anche sul sito istituzionale del FIR.
Ormai credo che non ci siano più dubbi sul "SE", piuttosto sul "QUANTO" (la famosa formuletta) e sul "QUANDO".
e sul CHI non hai dubbi?!?!!?
News ufficiale presente anche sul sito istituzionale del FIR.
Ormai credo che non ci siano più dubbi sul "SE", piuttosto sul "QUANTO" (la famosa formuletta) e sul "QUANDO".
e sul CHI non hai dubbi?!?!!?
Oppure per il gigantesco castello di cartapesta che ha messo in piedi per fini elettorali. I prossimi mesi dimostreranno qual è la versione corretta, a seconda di quanti saranno i rimborsati effettivi e di quanto realmente percepiranno.Ho seguito tutta la vicenda fin dagli albori , bisogna dare atto ad Alessio Villarosa
per l'impegnoprofuso in questa vicenda.
Ps chi riceve bonifico batta un colpo ..
Oppure per il gigantesco castello di cartapesta che ha messo in piedi per fini elettorali. I prossimi mesi dimostreranno qual è la versione corretta, a seconda di quanti saranno i rimborsati effettivi e di quanto realmente percepiranno.
I soldi ci sarebbero, chi ha diritto al rimborso è stato definito chiaramente, il procedimento non può che andare avanti. Le criticità che ancora aleggiano sono il differenziale di rendimento coi BTP pari scadenza e il dimostrare le violazioni massive per chi è nel secondo binario. Non ci resta che aspettare, altri colpi di scena potranno esserci; io comunque solo un anno fa non pensavo di poter arrivare a questo punto. Chiaramente esulterò solo col maltolto (in parte) in ptf ma reputo quello che sta accadendo in maniera positiva.Oppure per il gigantesco castello di cartapesta che ha messo in piedi per fini elettorali. I prossimi mesi dimostreranno qual è la versione corretta, a seconda di quanti saranno i rimborsati effettivi e di quanto realmente percepiranno.
...e ti pare poco....?I soldi ci sarebbero, chi ha diritto al rimborso è stato definito chiaramente, il procedimento non può che andare avanti. Le criticità che ancora aleggiano sono il differenziale di rendimento coi BTP pari scadenza e il dimostrare le violazioni massive per chi è nel secondo binario. Non ci resta che aspettare, altri colpi di scena potranno esserci; io comunque solo un anno fa non pensavo di poter arrivare a questo punto. Chiaramente esulterò solo col maltolto (in parte) in ptf ma reputo quello che sta accadendo in maniera positiva.
No, non poco ma non sarà questo che definirà il provvedimento dei rimborsi come una pagliacciata o una fregatura. Senza di quello noi tutti del secondario non avremmo ripreso un centesimo, ora la maggioranza dovrebbe riavere una buona parte dell'investito. Per quelli del secondario sarà più complicata ma alla fine credo che pure loro ci rientreranno. Lo ripeto sempre e non mi stancherò mai di scriverlo: finché non avrò i soldi sul CC per me saranno ancora persi....e ti pare poco....?