Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

non ho proprio capito:
per le venete si segue la storia delle 4? e che c'entra?
quello era un rimborso fuori dalle regole europee diciamo, una specie di mancia. con quei paletti, che ti ricordo anche per le venete già ci sono stati col fitd, resta fuori quasi chiunque: rapporto diretto, sotto 35k reddito, max 100k patrimonio, data burden sharing.
non capisco l'attinenza di queste dichiarazioni né verso il Baretta, che di fatto non ha paletti che non siano il misselling, né con l'idea dei sottosegretari di sorpassare il Baretta aprendo al massimo le maglie per i risarcimenti.

Ascolta
Se hai cambiato idea sulla mia affidabilità in termini di fonti sei liberissimo di farlo.

Non ho né voglia né la possibilità di entrare nei dettagli. Se credi In me come soggetto affidabile almeno in termini informativi, bene.

Gli obbligazionisti veneti del secondario non prenderanno nulla, come quelli delle 4 banche risolte, e non avranno accesso a nessuna forma di ristoro.

Ti invito umanamente a fare tesoro delle mie parole ed organizzarti di conseguenza.

Ascolta
Se hai cambiato idea sulla mia affidabilità in termini di fonti sei liberissimo di farlo.

Non ho né voglia né la possibilità di entrare nei dettagli. Se credi In me come soggetto affidabile almeno in termini informativi, bene.

Gli obbligazionisti veneti del secondario non prenderanno nulla, come quelli delle 4 banche risolte, e non avranno accesso a nessuna forma di ristoro.

Ti invito umanamente a fare tesoro delle mie parole ed organizzarti di conseguenza.

no, qui si parla di roba seria, queste specie di mezze verità non reggono. non ti ho chiesto chi sono le tue fonti ma come si può coniugare quello che hai detto di là, facendo riferimento al fitd in sostanza, col baretta o con l'intenzione dei sottosegretari di ampliare il più possibile la platea di risparmiatori.
siccome qui leggono in tanti, scrivere sentenze di mezza riga in palese contrasto con tutto quanto è uscito finora mi sembra quantomeno scorretto.

no, qui si parla di roba seria, queste specie di mezze verità non reggono. non ti ho chiesto chi sono le tue fonti ma come si può coniugare quello che hai detto di là facendo riferimento al fitd in sostanza, col baretta o con l'intenzione dei sottosegretari di ampliare il più possibile la platea di risparmiatori.
siccome qui leggono in tanti, scrivere sentenze di mezza riga in palese contrasto con tutto quanto è uscito finora mi sembra quantomeno scorretto.

Cresci un attimo invece di infamare sempre chi ti dice una cosa che non ti garba.

Allora facciamo così, facciamo come quando dissi la mia sulle venete tempo addietro.

Secondo Sandrino gli acquirenti del secondario sono fuori.

Ti invito pubblicamente a chiedere al bitonci di turno una risposta

Caro segretario, chi ha comprato le obbligazioni sul secondario, chi ha comprato da intermediario, lo rimborserete ?

Stavolta quando avrai la triste risposta voglio vedere se avrai le palle di venire a dire SCUSA HAI RAGIONE

Cresci un attimo invece di infamare sempre chi ti dice una cosa che non ti garba.

Allora facciamo così, facciamo come quando dissi la mia sulle venete tempo addietro.

Secondo Sandrino gli acquirenti del secondario sono fuori.

Ti invito pubblicamente a chiedere al bitonci di turno una risposta

Caro segretario, chi ha comprato le obbligazioni sul secondario, chi ha comprato da intermediario, lo rimborserete ?

Stavolta quando avrai la triste risposta voglio vedere se avrai le palle di venire a dire SCUSA HAI RAGIONE

non si tratta di infamare, si tratta di chiarezza.
tu hai parlato degli stessi limiti del fitd ma il fitd è roba passata, cosa c'entra col baretta o col provvedimento nella nuova legge di bilancio?
io se sbaglio non ho problemi, basta che, se invece sbagli tu, poi non mi vieni a dire che erano solo tue opinioni viste che di topiche ne hai collezionate tante.
Bitonci è stato contattato tante volte e non ha mai risposto.
poi che significa un Bitonci di turno? Bitonci è uno dei due sottosegretari all'economia che si occupano di questo, o lui o villarosa, non ci sono altri. vuoi chiedere a Garavaglia o alla Castelli?

Ultima modifica:
per fare chiarezza:

1) le 4 banche come anche le venete hanno già potuto aderire al rimborso fitd che prevedeva vari paletti;
2) il misselling (vendita fraudolenta) prevede anche il paletto dell'acquisto diretto ma è insito nel Misselling stesso in quanto, se qualcuno avesse comprato non direttamente, farebbe causa o acf ad altro intermediario, mentre qui non c'è questa possibilità essendo le venete in lca. il misselling è nel fondo cd Baretta, se passa questa siamo fuori;
3) nel programma leghista e nelle parole dei sottosegretari (soprattutto Villarosa), si evince la volontà di allargare il più possibile le maglie di risarcimenti, non ristori né rimborsi, attribuendo la responsabilità ai controllori. in questo caso che senso ha parlare di paletti? il governo certifica e risarcisce sulla base del fatto che bankitalia e consob non avrebbero vigilato, e poi taglia fuori quelli del secondario, o quelli dopo il burden sharing, o i calvi e i biondi?
4) chiaro che poi alla fine il governo può fare come vuole, sopportandone le conseguenze, anche risarcire solo quelli che parlano dialetto veneto;
5) la ue ammette solo il misselling;

E io ti ripeto per l’ennesima volta :
Gli obbligazionisti del secondario sono fuori da tutto.

Detto questo, riguardo le mie presunte topiche, mi pare che recentemente mi sia espresso solo sul Venezuela

Pdvsa sta a 16
Prendessi altre 3 topiche come questa starei a palle all’aria in qualche sperduto loco.

Tra l’altro ti sei risposto da solo...
Risarcimento solo “UE compliant”

NIENTE al mercato secondario

Tra l’altro per i regolatori la vicenda delle venete è molto più grave delle 4 banchette come le chiami

Quelle sono andate in risoluzione
Le virtuose venete SONO FALLITE

Chiedilo al Villarosa, all’Alvise Maniero, chiedilo a Letizia Giorgianni, alla Milena Zaggia, chiediglielo che fine fanno “gli speculatori del secondario”

E allora visto che i tuoi uccellini così furbi ti dicono tutto, chiedigli come risarcisci gi azionisti fuori dal baretta se resti "ue compliant".

Users who are viewing this thread

Back
Alto