Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

E allora visto che i tuoi uccellini così furbi ti dicono tutto, chiedigli come risarcisci gi azionisti fuori dal baretta se resti "ue compliant".

Premessa:
Io ti auguro il rimborso perché avete stra ragione.

Detto questo le direttive UE recentemente “ribadite” con forza dalla commissione Vestager sono le seguenti anzi la seguente

Non conta quel che hai venduto
Conta COME lo hai venduto

Per i geni europei puoi comprare azioni obbligazioni quello che vuoi.
Se ti fotto, sei fottuto.
Tua unica via: ti ho venduto (specifico, ti ho COLLOCATO) la qualunque in modo fraudolento.

Ripeto: non conta cosa. Conta COME

Ma questa mica è una novità. Ma se volevano restare ue compliant perché non hanno attuato il Baretta (risarcisce solo misselling) anzi lo hanno appena rimandato dal 31 ottobre, data decisa con emendamento dal pd e che Vilarosa ha detto essere stato un comportamento scorretto (sul fol ho messo tutti i link a questa roba), al 31 gennaio?

Ma questa mica è una novità. Ma se volevano restare ue compliant perché non hanno attuato il Baretta (risarcisce solo misselling) anzi lo hanno appena rimandato dal 31 ottobre, data decisa con emendamento dal pd e che Vilarosa ha detto essere stato un comportamento scorretto (sul fol ho messo tutti i link a questa roba), al 31 gennaio?

Eppure sei una persona molto intelligente , e mi sei anche simpatico dico sul serio.

Tra l’altro se ho ben capito hanno nuovamente esteso i termini per attuare il baretta al 31 gennaio 2019 ma non vorrei dire una castroneria.

Ripeto : per fugare ogni dubbio dovrebbero esprimersi i sottosegretari.

Che fine fanno gli obbligazionisti del secondario ?

Esatto hanno posticipato a gennaio 2019 ma che bisogno c'era? Il Baretta, cioè la legge 205 con decreti attuativi pronti e mai varati, è pronto da mesi, neanche il pd lo fece eppure lo prepararono loro. Quello è totalmente ue compliant: risarcisce solo da misseling. Quindi a che pro perdere tutto questo tempo se avevano già quello?

Esatto hanno posticipato a gennaio 2019 ma che bisogno c'era? Il Baretta, cioè la legge 205 con decreti attuativi pronti e mai varati, è pronto da mesi, neanche il pd lo fece eppure lo prepararono loro. Quello è totalmente ue compliant: risarcisce solo da misseling. Quindi a che pro perdere tutto questo tempo se avevano già quello?

Perché stanno apportando alcune modifiche formali.

Ad esempio rendere i lodi acf legalmente efficaci (un lodo per definizione non è vincolante) nei confronti del fitd.

I grandi avvocatoni che si vantano di vincere tutti i ricorsi in consob per gli azionisti delle venete ... grazie al cazzo, controparte non si presentava in quanto ente in LCA...

Vedrai un bel comma aggiunto al decreto “ i lodi acf se indirizzati a banche risolte o in lca vengono trasmessi al FITD”

Perché stanno apportando alcune modifiche formali.

Ad esempio rendere i lodi acf legalmente efficaci (un lodo per definizione non è vincolante) nei confronti del fitd.

I grandi avvocatoni che si vantano di vincere tutti i ricorsi in consob per gli azionisti delle venete ... grazie al cazzo, controparte non si presentava in quanto ente in LCA...

Vedrai un bel comma aggiunto al decreto “ i lodi acf se indirizzati a banche risolte o in lca vengono trasmessi al FITD”

Bastava aggigungerlo dopo con un altro decreto, magari aumentando la capienza, come dicono queli di vicenzapiù, franco conte, miatello eccetera. Non blocchi un risarcimento per i lodi acf.
La verità è che se non sistemano tutti o quasi, questa guerra continua senza tregua.
Ma guardati i video di Villarosa invece di dire roba del genere dai.
Che poi gli acf certificano il misselling, quindi che bisogno c'è di cambiare il Baretta?
Ma l'hai letto il verbale del 24 luglio? Ma hai visto cosa sostiene la zaggia che citi? Ma se vogliono il Baretta perché coviello, miatello, conte sono incazzati e ci sono 2 articoli al giorno contro ugone e arman e don torta?

Ultima modifica:
Bastava aggigungerlo dopo con un altro decreto, magari aumentando la capienza, come dicono queli di vicenzapiù, franco conte, miatello eccetera. Non blocchi un risarcimento per i lodi acf.
La verità è che se non sistemano tutti o quasi, questa guerra continua senza tregua.
Ma guardati i video di Villarosa invece di dire roba del genere dai.

Io ti ribadisco che le cose purtroppo stanno così.

Caro sandrino,per un utente sei affidabile solo se segui la sua tesi...negli altri casi sono discorsi da bar ,chiacc chiac tra amuca discorsi non findati ecc...anche i giornali se scrivono bene sono seri e fondati,se invece l articolo non è condiviso,allora come definito anche da un avvocato sono deliri!!! La verità è una sola...io ho giocato a calcio con un onorevole ,la prispros settimana devo vederlo ma per essere serio quello che mi dice dovrò vederlo in studio o potremmo parlare anche ad un bar bevendo il caffè??? Ah e vero se quel che si dice non piace saranno deliri da bar.io la penso come te,salv s miracoli per il secondario nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto