Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Franco (Direttore BdI) all'economia credo significhi Game Over per il FIR
Il gioco caro mio non è MAI iniziato.
Almeno ora hai una persona che non ti prende per il culo.
Ah una cosa, quella coatta brutta quanto n’ischemia della Taverna ha pubblicato il suo bel volantino con tutto l’elenco delle cose FATTE dai M5S.

1,5 miliardi di rimborso ai risparmiatori truffati FATTO

In mano a chi cazzo stavamo.

Il gioco caro mio non è MAI iniziato.
Almeno ora hai una persona che non ti prende per il culo.
Ah una cosa, quella coatta brutta quanto n’ischemia della Taverna ha pubblicato il suo bel volantino con tutto l’elenco delle cose FATTE dai M5S.

1,5 miliardi di rimborso ai risparmiatori truffati FATTO

In mano a chi cazzo stavamo.

mi viene da vomitare

Il punto è proprio questo.
Quello che mi fa incazzare come se non ci fosse un domani sta nel fatto che ho avuto LA FORTUNA di poter sapere certe cose dal principio (nello specifico che il fir fosse un bluff e che non avremmo avuto nulla).
Mi sono sgolato per sensibilizzare tutti urbi et orbi ma no, niente, ovviamente è meglio credere a 4 scalzacani improvvisati parlamentari che ad un utente di un forum.
Non importa che tutto quello che vi abbia detto SI SIA PERFETTAMENTE VERIFICATO, non per mio merito lo ribadisco

Invece che alzare la guardia no, meglio dire che sandrino è un cazzaro.

La colpa di questa pantomima indicibile non è di Renzi, non è di Draghi, non è di nessuno di questi.

I responsabili siete voi, i Gallo Cedrone,Yuri Gagarin, Mgzr160 e compagnia cantando: siete dei saccenti presuntuosi incompetenti e vi sta bene l’azzeramento definitivo.
In più dovete portarvi sul groppone il senso di colpa per aver fuorviato migliaia di persone che ingenuamente vi hanno dato retta.

Buffoni.

Se non cambia nulla , intendo in assenza di modifiche normative o dei decreti attuativi (che temo ci saranno) , prima o poi chi rientra nel primo binario vedrà processata la propria domanda

Io non ho dubbi che verranno processate tutte, il vero dubbio è se avremo qualcosa ed eventualmente quanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto