sandrino
Forumer storico
Prima o dopo lavoreranno pure quelle. Poi magari daranno zero ad alcune o molte di esse, ma non possono ignorarle, al massimo possono lavorarle in coda a tutte le altre.
Esatto.
E ti chiedo, ti sembra giusto ?
Prima o dopo lavoreranno pure quelle. Poi magari daranno zero ad alcune o molte di esse, ma non possono ignorarle, al massimo possono lavorarle in coda a tutte le altre.
Esatto.
E ti chiedo, ti sembra giusto ?
Il gioco caro mio non è MAI iniziato.Franco (Direttore BdI) all'economia credo significhi Game Over per il FIR
Il gioco caro mio non è MAI iniziato.
Almeno ora hai una persona che non ti prende per il culo.
Ah una cosa, quella coatta brutta quanto n’ischemia della Taverna ha pubblicato il suo bel volantino con tutto l’elenco delle cose FATTE dai M5S.
1,5 miliardi di rimborso ai risparmiatori truffati FATTO
In mano a chi cazzo stavamo.
Franco (Direttore BdI) all'economia credo significhi Game Over per il FIR
Secondo me non cambia proprio nulla, nel bene e (soprattutto) nel male.
Se non cambia nulla , intendo in assenza di modifiche normative o dei decreti attuativi (che temo ci saranno) , prima o poi chi rientra nel primo binario vedrà processata la propria domandaSecondo me non cambia proprio nulla, nel bene e (soprattutto) nel male.
Se non cambia nulla , intendo in assenza di modifiche normative o dei decreti attuativi (che temo ci saranno) , prima o poi chi rientra nel primo binario vedrà processata la propria domanda