Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

frustrato

Nuovo forumer
Grazie Luke.
Per quanto riguarda la mia domanda che avevo riportato subito sotto: se accadrà qualche sviluppo positivo, non avendo io fatto null'altro se non la pratica al FIR, mi interverrà comunque la prescrizione (io le ho acquistate nel 2016) e quindi non avrei diritto comunque a nulla?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
auguri a tutti

una domanda forse stupida, io avevo dato le coordinate della defunta binck, naturalmente, l'eventuale rimborso avverrà su bg senza ulteriore comunicazione?

Vedo la domanda ancora in istruttoria
 

Checelamandibona

Forumer storico
auguri a tutti

una domanda forse stupida, io avevo dato le coordinate della defunta binck, naturalmente, l'eventuale rimborso avverrà su bg senza ulteriore comunicazione?

Vedo la domanda ancora in istruttoria

Ti consiglio di verificare con Consap. Ad un mio amico hanno bonificato a fine agosto su Binck e Binck ha rimandato indietro la somma.....sta faticando non poco per farsi rifare il bonifico su altra banca.
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ti consiglio di verificare con Consap. Ad un mio amico hanno bonificato a fine agosto su Binck e Binck ha rimandato indietro la somma.....sta faticando non poco per farsi rifare il bonifico su altra banca.
la risposta che non avrei voluto sentire!!!!!
Domani proverò a sentirli, mi consigli telefono o email?
 

emmegi73

Forumer attivo
auguri a tutti

una domanda forse stupida, io avevo dato le coordinate della defunta binck, naturalmente, l'eventuale rimborso avverrà su bg senza ulteriore comunicazione?

Vedo la domanda ancora in istruttoria
Non ci sperare nemmeno...devi farti fare certificazione scritta dell'iban nuovo a cui vuoi farti bonificare eventuale rimborso e mandarlo a consap via PEC.
 

Users who are viewing this thread

Alto