gioyel
Nuovo forumer
Ciao, le ho comprate tra settembre e ottobre 2015.A me per quella stessa obbligazione e con pmc inferiore hanno dato circa l'80% dell'investito.....quando le hai comprate?
Ciao, le ho comprate tra settembre e ottobre 2015.A me per quella stessa obbligazione e con pmc inferiore hanno dato circa l'80% dell'investito.....quando le hai comprate?
Deve esserci un erroreCiao, le ho comprate tra settembre e ottobre 2015.
Dove posso controllare? La domanda l'ha presentata lo studio legale, al quale ho scritto oggi e spero mi rispondano: ho solo un'evidenza di bonifico sul quale è indicato il codice fiscale e basta.Deve esserci un errore
Controlla bene
Dove posso controllare? La domanda l'ha presentata lo studio legale, al quale ho scritto oggi e spero mi rispondano: ho solo un'evidenza di bonifico sul quale è indicato il codice fiscale e basta.
Saluti.
Grazie, ti ho scritto.posso darti assistenza gratuita e completa
Devi muoverti c’e’ palesemente un errore.
Se mi contatti in privato ci coordiniamo.
Grazie, ti ho scritto.
non mi risultano azioni specifiche per la 078.
siamo in Corte Costituzionale, chissà che non venga discussa visto che, a quanto sembra, andrà ridiscusso tutto il 99/2017.
Buongiorno Luke, perdona la mia ignoranza, che significa "siamo in Corte Costituzionale, chissà che non venga discussa "?
- Significa che c'è un procedimento che sta andando avanti autonomamente sulla legittimità di quanto accaduto in generale sulle Venete?
- Ci sono dei tempi plausibili entro cui ci aspetti venga presa una decisione?
- Chi sono gli attori in causa (cioè chi ha citato chi?)
- Se la corte costituzionale dovesse decidere favorevolmente per noi (sia sulle Venete in generale e magari anche sulla vicenda particolare dell'intervento del governo sulla 078) , chi sarebbe il soggetto tenuto a rimborsarci e che cosa ci dovrebbe rimborsare?
Grazie fin da ora per la condivisione delle informazioni