Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

Luke Hudson

Nuovo forumer
Credevo di averti già risposto sopra...

so che sei carente di argomentazioni tecniche (non che sia una novità leggendo i post passati anche sul fol), però la realtà è questa: rispetto a prima non cambia proprio niente, si deve mandare documentazione che prova la violazione massiva verso la propria posizione, si sa da fine 2018 e ribadito nel DM di maggio 2019.

queste sono le violazioni da argomentare e che si sanno da anni:

Produzione e divulgazione di dati fuorvianti per l’investitore - Esemplificazioni
delle fattispecie definite all’art. 7, comma, 1, lett. d, punto iii
- Carenze nell’informazione fornita con prospetti o comunicati sulle modalità di
formazione dei prezzi di emissione di azioni o altri strumenti finanziari;
- Violazioni informative relative alla consistenza del capitale/patrimonio di vigilanza, anche
in relazione al fenomeno del capitale finanziato;
- Violazioni informative relative alla consistenza degli attivi, incluso l’andamento
dell’attività creditizia e le rettifiche su crediti;


queste sono quelle su cui si è soffermata la Commissione per i periodi temporali automatici:

informazioni false al mercato, incluse le violazioni relative al processo di determinazione del prezzo delle azioni; violazione degli obblighi di informazione passiva, adeguatezza e violazioni organizzative sui servizi di investimento; violazioni relative agli acquisti tra privati e negli acquisti dalla banca (omesso prospetto); violazione del principio di parità di trattamento nella gestione degli ordini di vendita.

NB:


L’arco temporale individuato, di seguito rimesso, si conclude, a seconda dei casi, alla data di liquidazione della banca o alla data di prima emersione della crisi che avrebbe portato alla liquidazione. Rimane fermo che potranno essere individuate violazioni massive anche in periodi diversi sulla base degli elementi forniti dai richiedenti.

tutto come prima. anzi, per qualcuno è automatico adesso, quindi meglio.

fino ad Aprile 2017 la BCE diceva che le banche erano solvibili...
a inizio 2017 c'è stata ultima iniezione di capitale di Atlante.
la pronuncia d'insolvenza è posteriore alla lca...
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
so che sei carente di argomentazioni tecniche (non che sia una novità leggendo i post passati anche sul fol), però la realtà è questa: rispetto a prima non cambia proprio niente, si deve mandare documentazione che prova la violazione massiva verso la propria posizione, si sa da fine 2018 e ribadito nel DM di maggio 2019.

queste sono le violazioni da argomentare e che si sanno da anni:

Produzione e divulgazione di dati fuorvianti per l’investitore - Esemplificazioni
delle fattispecie definite all’art. 7, comma, 1, lett. d, punto iii
- Carenze nell’informazione fornita con prospetti o comunicati sulle modalità di
formazione dei prezzi di emissione di azioni o altri strumenti finanziari;
- Violazioni informative relative alla consistenza del capitale/patrimonio di vigilanza, anche
in relazione al fenomeno del capitale finanziato;
- Violazioni informative relative alla consistenza degli attivi, incluso l’andamento
dell’attività creditizia e le rettifiche su crediti;


queste sono quelle su cui si è soffermata la Commissione per i periodi temporali automatici:

informazioni false al mercato, incluse le violazioni relative al processo di determinazione del prezzo delle azioni; violazione degli obblighi di informazione passiva, adeguatezza e violazioni organizzative sui servizi di investimento; violazioni relative agli acquisti tra privati e negli acquisti dalla banca (omesso prospetto); violazione del principio di parità di trattamento nella gestione degli ordini di vendita.

NB:


L’arco temporale individuato, di seguito rimesso, si conclude, a seconda dei casi, alla data di liquidazione della banca o alla data di prima emersione della crisi che avrebbe portato alla liquidazione. Rimane fermo che potranno essere individuate violazioni massive anche in periodi diversi sulla base degli elementi forniti dai richiedenti.

tutto come prima. anzi, per qualcuno è automatico adesso, quindi meglio.

fino ad Aprile 2017 la BCE diceva che le banche erano solvibili...
a inizio 2017 c'è stata ultima iniezione di capitale di Atlante.
la pronuncia d'insolvenza è posteriore alla lca...

Viste le sciocchezze che scrivi consideravo l'interloquire con te una totale perdita di tempo, e te l'ho detto con franchezza.

Ma adesso vedo che vai sul personale, a dimostrazione della povertà della tua cifra umana.

Sei pertanto in "Ignore" su questo come su altri nick che stai usando o hai usato.

Per favore, disinteressati completamente di me, come io ho fatto e continuerò a fare con te.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Viste le sciocchezze che scrivi consideravo l'interloquire con te una totale perdita di tempo, e te l'ho detto con franchezza.

Ma adesso vedo che vai sul personale, a dimostrazione della povertà della tua cifra umana.

Sei pertanto in "Ignore" su questo come su altri nick che stai usando o hai usato.

Per favore, disinteressati completamente di me, come io ho fatto e continuerò a fare con te.

a me di te e del tuo ignore interessa zero, anzi meglio. mi interessa che tu smetta con le inesattezze e il terrore nei confronti delle persone come è stato fatto da troppi utenti negli ultimi anni.

tra cadute dal seggiolone, domande civetta, amici avvocati, ribadisco: zero, la fonte che non può sbagliare, "io con i laureati su google non perdo di certo", minacce, insulti ecc.

la verità è che quest'ultima genialata della Commissione non cambia nulla rispetto a prima per i "folist" sub.

poi non è detto che andrà bene ma di nessi causali ce ne sono pure troppi per chi ha comprato fino all'ultimo: shortfall delle due banche, sentenze d'insolvenza, atti commissioni parlamentare e ragionale veneta, perizie insolvenza , cambio prospetto per Venetina (tra l'altro pare che il fitd usi la data di giugno per il Differenziale non il 17 Settembre) con l'infame decreto 89/2017 mai convertito ma fatto salvo nel 9/2017, BCE che considerava le banche solvibili fino ad aprile 2017 ecc.

anche sul Differenziale la lotta è abbastanza chiara: il fitd ha toppato di brutto, gli amichetti bancari smettessero con le sciocchezze e iniziassero ad applicare la legge che parla di RENDIMENTO CEDOLE PERCEPITE non rendimento annualizzato a scadenza mai percepito.

bisognerà lottare? si lotterà ma è importante non alimentare panico e diffondere dati giusti non fantasie lisergiche.
 

sandrino

Forumer storico
Caro luke plurinick, o
Llukas, il coglione che su whatsapp manda le canzoncine contro Sandrino.
Non è mia intenzione difendere rottweiler, uno perché non ne ha bisogno, due non siamo neanche amici, io mi batto a spada tratta per i brothers in arms.

Detto questo il tuo pensiero è la sintesi (esposta in modo educato almeno questo) di tutti gli infami che mi hanno sbeffeggiato per la questione rimborsi, dimenticando che ogni singolo euro di rimborso che abbiano percepito deriva dal mio instancabile lavoro in ogni luogo ed in ogni sede.

La mia fonte che non può sbagliare , come tu la appelli, ha sicuramente preso un granchio nel dire “che tutti i subisti a prezzi da fol prenderanno zero” ma visto la quantità infinita di informazioni sempre veritiere che ci aveva fornito avrebbe meritato sicuramente maggior considerazione.

e no, sbeffeggiamo Sandrino, io ho preso i soldi, evviva mirkoa3, absolut, il controllore, Gallo cedrone e mille altri.

La realtà però dice che dietro ad una informazione rivelatasi ex post troppo netta quindi de facto sbagliata, riscontriamo:
1. Rimborsi calcolati sul YTM e non sul differenziale cedole
2. Spesso attorno al 60% e non al 95% (ma va bene lo stesso)
3. Venetina rimborsata a ZERO
4. Bonne chance al secondo binario

Ma Sandrino sbaglia…

ciao va
 
Ultima modifica:

Luke Hudson

Nuovo forumer
Caro luke plurinick, o
Llukas, il coglione che su whatsapp manda le canzoncine contro Sandrino.
Non è mia intenzione difendere rottweiler, uno perché non ne ha bisogno, due non siamo neanche amici, io mi batto a spada tratta per i brothers in arms.

Detto questo il tuo pensiero è la sintesi (esposta in modo educato almeno questo) di tutti gli infami che mi hanno sbeffeggiato per la questione rimborsi, dimenticando che ogni singolo euro di rimborso che abbiano percepito deriva dal mio instancabile lavoro in ogni luogo ed in ogni sede.

La mia fonte che non può sbagliare , come tu la appelli, ha sicuramente preso un granchio nel dire “che tutti i subisti a prezzi da fol prenderanno zero” ma visto la quantità infinita di informazioni sempre veritiere che ci aveva fornito avrebbe meritato sicuramente maggior considerazione.

e no, sbeffeggiamo Sandrino, io ho preso i soldi, evviva mirkoa3, absolut, il controllore, Gallo cedrone e mille altri.

La realtà però dice che dietro ad una informazione rivelatasi ex post troppo netta quindi de facto sbagliata, riscontriamo:
1. Rimborsi calcolati sul YTM e non sul differenziale cedole
2. Spesso attorno al 60% e non al 95% (ma va bene lo stesso)
3. Venetina rimborsata a ZERO
4. Bonne chance al secondo binario

Ma Sandrino sbaglia…

ciao va

guarda, Sandrino, il rimborso deriva da ben altre persone, non certo da te. non parliamo del fatto che sei stato anni dietro a Milena Zaggia che stava con Uniti con il Fondo, che erano tutti a favore del Baretta, o legge 205, che voleva il Misselling e che quindi ci avrebbe visto tutti fuori.

per non parlare di tuoi post sull'aspettare "a pisellino duro" che piovano cannolicchi o altre amenità simili.

fatta questa precisazione - per cui nessuno qui ti deve niente, anzi dopo anni di spompaggio e gufate hai terrorizzato decine di persone millantando notizie poi rivelatesi fasulle - passo ai tuoi punti:

1) è contrario alla legge. verrà corretto o i ricorrenti vinceranno le cause. non è che il fitd può fare come vuole, i bancari devono imparare a rispettare la legge (vedi anche il thread Bgsaxo/Binck per esempio);
2) la maggioranza dei rimborsi sono vicini a quanto sborsato, chiaramente, visto il differenziale sbagliato applicato, alcuni vedono meno soldi di quelli richiesti, soprattutto chi ha le ine perché le one restituiscono praticamente tutto a tutti;
3) Venetina a zero per chi ha comprato all'ultimo, tra l'altro con data sbagliata, sennò non è a zero neanche quella (ribadisco: zero! lo hai scritto tu, s'è visto!);
4) il secondo binario, come scrivevo sopra, per ora va, ne riparleremo se la Commissione rigetterà qualche domanda;

Ribadisco zero.

Ripeto : prenderai zero.
Metodo di calcolo scientifico per seccare i prezzi bassi.

Ciao

Sta cosa qui dentro la sappiamo tutti.
Il fatto è che tu come altri non sei attento alla semantica.
Ti ricordo che qui si seguono criteri politici e non finanziari.

Secondo te perché si parla di INDENNIZZO ?
Si indennizzano “risparmiatori” che hanno effettuato investimenti finanziari “carpiti’ in modo fraudolento.
Ovvero a quei risparmiatori a cui NON ERA NOTO lo stato di dissesto degli emittenti.

Nel caso degli obbligazionisti elemento discriminante è il prezzo nonché la modalità di acquisto dello strumento,utilizzando Il prezzo di acquisto come efficace rilevatore della pericolosità dell’investimento.

A Roma direbbero “non ce stanno cazzi”. Se hai comprato un titolo obbligazionario avente un ipotetico YTM con un Delta della madonna rispetto ad un btp analogo tu non sei un risparmiatore.
E se hai comprato basso non puoi dire che non conoscevi il grado di rischiosità.

quindi zero.

Ovviamente non parlo a te, parlo genericamente.

Poi se alla gente piace stare a pisellino dritto nella speranza che piovano cannolicchi, mi rendo conto come sia meglio coltivare la speranza che accettare una dura ma cruda realtà.

Qui siamo al fideismo pure, farei una versione di HATIKVAH (mi perdonino la similitudine i miei parzialmente consanguinei fratelli ebrei) per tutti quelli che ancora si raccontano la storia che le azioni vengono dopo le obbligazioni e sciorinano la propria cultura finanziaria, quando sta roba col FIR non ci azzecca una mazza.

Qui si indennizza non cosa hai comprato, ma l’intento con cui lo hai comprato.

Continuate a favve il film che riprenderemo i soldi.

così per non dimenticare.
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
guarda, Sandrino, il rimborso deriva da ben altre persone, non certo da te. non parliamo del fatto che sei stato anni dietro a Milena Zaggia che stava con Uniti con il Fondo, che erano tutti a favore del Baretta, o legge 205, che voleva il Misselling e che quindi ci avrebbe visto tutti fuori.

per non parlare di tuoi post sull'aspettare "a pisellino duro" che piovano cannolicchi o altre amenità simili.

fatta questa precisazione - per cui nessuno qui ti deve niente, anzi dopo anni di spompaggio e gufate hai terrorizzato decine di persone millantando notizie poi rivelatesi fasulle - passo ai tuoi punti:

1) è contrario alla legge. verrà corretto o i ricorrenti vinceranno le cause. non è che il fitd può fare come vuole, i bancari devono imparare a rispettare la legge (vedi anche il thread Bgsaxo/Binck per esempio);
2) la maggioranza dei rimborsi sono vicini a quanto sborsato, chiaramente, visto il differenziale sbagliato applicato, alcuni vedono meno soldi di quelli richiesti, soprattutto chi ha le ine perché le one restituiscono praticamente tutto a tutti;
3) Venetina a zero per chi ha comprato all'ultimo, tra l'altro con data sbagliata, sennò non è a zero neanche quella (ribadisco: zero! lo hai scritto tu, s'è visto!);
4) il secondo binario, come scrivevo sopra, per ora va, ne riparleremo se la Commissione rigetterà qualche domanda;







così per non dimenticare.

chiedo ufficialmente il ban per llukas, plurinick pluririciclato e pluribannato in ogni forum.

Nonche Grande cazzaro in quanto mai sono stato d’accordo con la Zaggia, puoi chiedere alla giorgianni.

Ad ogni buon Conto il fatto che tu prenda zero (io invece pensa, su una tranche non intestata a me ho preso bei soldi) mi riempie di soddisfazione.

Cucciolo perché te scaldi tanto ? Se sei così sicuro di riprendere i tuoi soldi perché ti dimeni come n’anguilla ?

Hai tanti punti di QI quanti capelli in testa.
Cazzo ma un punto positivo come essere umano lo hai ?
Simpatia = non pervenuta
Qualità umane = cercare altrove
Presenza fisica = domanda di riserva ?

Tu vai contro la statistica per Dio
 
Ultima modifica:

Luke Hudson

Nuovo forumer
ecco vedi?! quando sei carente di argomenti passi a dire sciocchezze, insulti e la butti in caciara.
spero sia chiaro a tutti che tipo di persona tu sia.

comunque a zero non ci resta nessuno, con buona pace tua e di tutti gli altri gufi di questi anni. salutaci Uniti per il Fondo (Baretta).

Io non sono tenuto a dirti nulla.

Ripeto a chiare note il contenuto del mio messaggio, per tutti.

Attenzione, in base a discorsi avuti con persone “del settore” sembra che
1. Il decreto che verrà formulato sarà un baretta 2.0 ovvero un baretta con qualche modifica
2. I ristori saranno ue compliant
3. Unico criterio misselling nulla al resto

Posso anche dirvi che oggi ho parlato con Letizia Giorgianni -ci siamo sentiti per cose personali nostre, siamo amici- e con Milena Zaggia.

Sembra che le informazioni giunte a me siano giunte (non so a che titolo o in che modo) anche a loro ed erano incazzate.

Buona serata

le hai azzeccate tutte vedo XD
 
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
ecco vedi?! quando sei carente di argomenti passi a dire sciocchezze, insulti e la butti in caciara.
spero sia chiaro a tutti che tipo di persona tu sia.

comunque a zero non ci resta nessuno, con buona pace tua e di tutti gli altri gufi di questi anni. salutaci Uniti per il Fondo (Baretta).



le hai azzeccate tutte vedo XD

tu sei un plurinick pluribannato in ogni forum per il tuo atteggiamento delinquenziale.
Devi ringraziare dio che non ti ho querelato dopo i tuoi insulti e diffamazioni, anche io conosco il tuo nome e cognome. Sei solo un morto di fame e di levarti quegli unici spicci che hai perso me ha fatto troppo pena.
 

Users who are viewing this thread

Alto