Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Purtroppo molte inesattezze: quelle politiche le lascio stare tanto non ne vuoi parlare, in realtà non vuoi parlare neppure di quelle legali, ma ti faccio notare che il tentativo di Ferri non è affatto stato abortito, anzi ha avuto delle conseguenze ben precise.
Per l'azione legale contro Intesa, ho sempre consigliato di lasciar perdere contatti con studi che fossero in palese conflitto d'interessi e, infatti, mi sono rivolto a un legale che tali conflitti non ha, appunto per aggredire Intesa.
Costo contenutissimo, oltre 5k di aderenti che servono, in caso le cose finiscano male, a sopportare la soccombenza che sarebbe ridicola in questo caso visto il numero elevatissimo di ricorrenti.
Interessante che dopo mesi passati a sentir dire che Intesa non si può attaccare, tutti a dire "ma no, Intesa è impossibile, Intesa comanda qui, comanda là", finalmente sei giunto alle mie medesime conclusioni su questo fatto.
Vedrai che, pian piano, arriverai alle mie medesime conclusioni anche su tutto il resto.

La decisione di ferri ha avuto conseguenze?? Quali tutto azzerato dal provvedimento successico e sua decudecis non considersta neppure dagli acvicaav a vicenza,ma va beh l importante è crederci. L avvocato che diveva attaccare intesa con decreti ingiuntivi da un anno ,non ha fatto nulla,ora pensa che con una letterina intesa si sieda intorno ad un tavolo! Nessun problema l avvocato con l anellino ti fa avere il regalino. La cosa divertente da un lato ma tragica dall' altro è che alcuni clienti stanno iniziando a capire che ,quelle raccontate da quell' avvocato sono storielle cosi come quelle raccontate dalla lega....ma queste sono altre storie

Ne avevamo già parlato: grazie anche alla pronuncia di Ferri, si è parlato e non poco della responsabilità di Intesa che ha portato alla pronuncia successiva di Giglio e quelle seguenti. E rispedire tutto su in veneto ha fatto sì che tale pronuncia restasse e non fosse eventualmente annullata dal dibattimento.

Mi fa piacere constatare come adesso ci si voglia muovere contro isp, anche da chi stava con un legale che, in realtà, non voleva attaccarla. C'è chi ci arriva un anno prima, chi un anno dopo, chi mai. Succede quando, invece che sui documenti, ci si basa sulle chiacchiere.

X caligola: ma ti pesa tanto scrivere in maniera decente senza bestialità di forma? Non si capisce un'acca, impegnati, non sei a parlare in giro con gli amici tuoi!

Mi scappa da ridere rileggendo tutto,non mi ero acccorto del delirio da tastiera :-)!! Per quanto concerne la decisione Ferri, la decisione non resta perche la procedura non lo prevede,se resta come precedente sarebbe rimasto anche poi annullata dal dibattimento!! Quindi come dichiarato dall' avvocato con l anelllo quella di ferri sarebbe una furbata....va beh contenti voi....e tutti quelli che la hanno seguita con successo non li ho ancora visti!! Però lo sappiamo chi la segue e uno che ha capito e chi non la segue è incapace. Per quanto riguarda intesa se è attaccabile non capisco allora perché i famosi decreti ingiuntivi con memoria di un grande costituzionalista non siano ancora partiti. Chi propone di andare contro intesa cerca poi un avvocato con la A maiuscola non istrioni di provincia

non sarebbe rimasta perché si correva il rischio che il giudice del dibattimento la ribaltasse. probabilmente Ferri sapeva a chi sarebbe andata, forse sì, forse no, chissà, certo immagino conosca i suoi colleghi a Roma molto bene. senza contare che ha ottenuto anche una certa pressione sul tribunale fallimentare visto che avrebbe sancito la morte dei processi quel rallentamento e, infatti, è stata dichiarata l'insolvenza. vediamo il bis a dicembre con bpvi.

Già vuoi vedere i successi? con la famosa denuncia penale a Penati si è ancora in alto mare ma tu vuoi già risultati nel civile con Intesa?
intanto ci sono avvocati e utenti del forum che dicono come isp sia attaccabile da un anno e chi ci è arrivato solo adesso. Ho perso il conto delle volte che ho spammato il famoso paper di dolmetta e adesso, guarda caso, è rispuntato tra le righe di rottweiler, guarda caso! magari c'è gente che passa troppo tempo ad ascoltare le chiacchiere da bar.

Scusa @Llukas , Ma perché tutta questa premura per fare causa ad intesa? Non sei convinto che i soldi ti verranno restituiti dal governo del cambiamento?

dovresti prestare più attenzione. capisco che non sapere neppure chi sostiene il baretta e chi no denoti una carenza informativa pesante, soprattutto quando si dice di avere contatti personali con gli stessi, ma almeno uno sforzo cerca di farlo:
1) il risarcimento ci potrebbe essere ma nessuno ha detto che sia sicuro al 100%, detto mille volte ma c'è chi fa finta di nulla;
2) lo stato potrebbe risarcire una quota e comunque al max 80 o 100 investito;
3) contro isp, come ti fa notare rottweiler, ci si va con ben altro intento;
4) potrebbe volerci parecchio tempo tra la legge e l'effettiva ricezione dei soldi. oggi leggevo di maio che voleva iniziare i risarcimenti dai truffati delle 4 banche per esempio;
5) io sto con un avvocato che vuole coinvolgere Intesa da un anno, altro che premura, adesso però sembra che si stiano svegliando anche quelli che dicevano che isp era blindatissima, inattaccabile, invincibile. in passato a certa gente gli postai anche il link dell'Invencible Armada e della fine che aveva fatto;

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto