caligola2005
Forumer attivo
Se per te ferri ha fatto una cosa ottima,buon per te. E certamente se per te c è correlazione tra questo e la dichiarazione di insolvenza benissimo....per gli operatori del diritto non c entra nulla,ma per chi è laureato in rete va bene. Non ho mai detto che volevo una pronuncia in sede civile su intesa ho detto una azione. Se un avvocato parla di decreto ingiuntivo contro intesa,il decreto ingiuntivo si fa in 10 minuti ( o in questo caso 10 giorni studiando) ma è passato un anno e non è stato fatto. La denuncia da 100 pagine è stata depositata in 2 mesi chiaro che i processi si faranno dopo anni,ma si parte , soprattutto se si dice di farlo,ma non mi sembra sia stato fatto. Rott ha sempre difeso l articolo dolmetta e quindi chiaramente ha la sua visione che non è detto sia condivisa.io ho letto tutta la memoria della Severino nella famosa causa di Ferri ..beh ha scritto quello che io in modo oggettivo dico da mesi.Non mi sfugge che sia una difesa di parte ma gli argomenti giuridici mi convincono di piu di quelli di Dolmetta eppure sarei ben contento che pasaasse la tesi Dolmetta. Se Ferri ha ripreso la tesi Dolmetta anche un po' stravolgendola ;, bisogna anche dire che le sentenze relative alla reaponsabilita di ubi per banca Marche,riportano incidente tantum come qui ci sia la responsabilità solidale esclusa invece nelle banche venete, mettendo quindi in evidenza che il 2560 non si applica....non mi sfugge che come la decisione di ferri è morta lì,cosi queste secisdeci non sono entrate nel merito della banche venete,ma hanno comunque dato una indicazione ( che useranno come precedente)