Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

1) ma dai, come si fa ad argomentare se neanche ti informi?
2) :D certo certo;
3) che t'aspetti dalla Severino scusa? ex ministro Monti per giunta;
4) ha senso quello che dici tu invece: secisdeci! :D
5) il conflitto non c'entra nulla con l'aver aderito con Dezzani, ma con le posizioni che sostieni;
Io mi aspettavo una risposta di ferri alla memoria della Severino ,poteva decidere e poi rimettere,per te ha fatto bene cosi, nessun problema,sai tutto tu e capisci le strategie. Andare contro intesa non è in conflitto con la denuncia depositata e si tratta di azioni civili che sono del tutto diverse dalla denuncia Penati! Come wueque verso revisori e lca. Fatti spiegare dall' uomo con l anellino ,se la capisce la sentenza ubi!!

la sentenza Ubi possiamo leggerla tutti, non serve che ce la spieghi tu sul forum. non ci serve il gran sacerdote che ci spiega come funzionano le cose.
e perché Ferri avrebbe dovuto rispondere alla Severino se aveva già deciso di mandare su tutto?
è la tua posizione a essere in conflitto d'interessi, quindi tutto ciò che sostieni è viziato da questo. non sei una figura terza, sei coinvolto direttamente. è come pretendere imparzialità dall'avvocato difensore di un tizio. la terzietà del diritto? ma l'esame di filosofia del diritto te lo ricordi ancora?

Ultima modifica:
Ho capito che il problema e il.mio telefono e devo capire il perché ,se mentre scrivo le parole vado sul suggerimento cambia tutto, domani vedrò . ciò premesso.
E allora se doveva mandare su tutto poteva non chiamare intesa,ma cosa tu devo dirti se hai capito tutto va bene così,sei convinto che abbia fatto tutto giusto cosa dirti va bene.. Sulla sentenza ubi non ha capito niente e se tu non vuoi spiegazione perché sei tutologo e capisci più degli avvocati,cosa ti devo dire, magari altri le vogliono le spiegazioni.. gli avvocati penalisti e civilisti normalmente coooperano fra di loro perché fanno cose diverse e spesso complementari per cui nessun problema di conflitto di interessi. Con gli avvocati che mostrano preparazione si collabora volentieri e se le azioni convincono si fanno insieme. Cio non toglie che io rimango dell' idea che contro intesa le probabilità di vittoria siano bassissime e le tesi di Dolmetta non mi convincono,poi se riusciranno a convincere la cassazione ben venga. Poi tu sei tuttologo,sai come va il mondo sai cosa c è nella testa dei giudici,ma io metto gli altri sull' attenti perché non si montino la testa!! Non ci resta che attendere ma se pensi di recuperare i tuoi 1300k auguri. Una ultima cosa io ho sempre scritto che non mi convince neppure il penale di mio padre e che nella mia posizione l'unica salvezza potrebbe giusto essere intesa,ma per me con nessuna speranza,poi se ci devo mettere una chip per provarci nessun problema ma consapevole di buttare via i soldi. Un po' come scommettere che il Frosinone vinca il campionato...poi succede il miracolo come con il Leicester....ma appunto sarebbe un miracolo. E se metto il chip vado da Dolmetta o da qualcuno come lui non certo da istrionici ignoranti. Continuo a ritenere che l unica possibile soluzione positiva possa venire dalla politica,per cui pur consapevole che non vi è la volontà di dar qualcosa a noi,nonostante qualcuno lo abbia letto nelle promesse elettorali,provo la carta di una proposta diversa e dirompente chissà...come il Leicester! Tu continua pure a ritenere tutti ignoranti quelli che non la pensano come te,a interpretare le norme e le sentenze nel modo a te favorevole,ti daranno la laurea : avvocato in rete,carneluti e Rocco ti fanno un baffo!

Intesa l'ha chiamata proprio per lasciare una traccia che, infatti, è servita e lì sono iniziati i primi guai per Intesa. tanto che hanno anche ritirato i 100 mln e hanno chiamato la Severino. se erano così inattaccabili non avrebbero ritirato i soldi né avrebbero scatenato il peso massimo. e infatti adesso anche altri cominciano a pensare di attaccare isp, un anno dopo certo, gente che riteneva isp inattaccabile, ma è così. ed è così perché intesa è tutto fuorché invincibile e inattaccabile.

non hai dato nessuna spiegazione su Ubi e le relative sentenze, hai scritto 2 parole senza alcun link o dato, scritto in maniera per lo più incomprensibile.

gli avvocati collaborano, certo, ma non sono figure terze proprio perché coinvolte. tu hai sponsorizzato in una chat lo studio di tuo padre, poi hai cominciato a sparare a zero su altri studi diffamandoli per un anno e, con quell'altro utente, usato nomignoli e soprannomi e congetture spicciole per continuare. insomma, non sei una figura terza, sei coinvolto a fondo e non solo come detentore di bond veneti, ma come figlio di un avvocato che ha scritto una denuncia. qui non si parla di collaborazioni ma di conflitto di interessi e mancanza di terzietà da parte tua.

a te non hanno mai convinto le tesi di Dolmetta né la stragrande maggioranza di tutto il resto. sei stato sempre pessimista su tutto anche su cose nelle quali sei stato smentito. adesso anche chi considera isp inattaccabile ci sta ripensando.

la denuncia di tuo padre è stata da te presentata come opzione in una chat di gente che aveva appena subito un furto colossale, dubito oggi otterrebbe lo stesso numero di aderenti e non so neanche quanto sia legale che un figlio di un avvocato vada in una chat di gente derubata dal governo a proporre azioni attraverso lo studio paterno. di sicuro a livello etico qualche problemino c'è anche dati i prezzi tutt'altro che popolari.

il punto è che l'attacco a isp non è un miracolo, anzi. e lo dicono eminenti costituzionalisti e gente molto preparata di diritto bancario poi, certo, tu utente di forum puoi sostenere quello che vuoi. ognuno ha le proprie opinioni, poi c'è il diritto, l'esperienza e le capacità individuali però. tra le chiacchiere da forum/bar e Dolmetta io seguo Dolmetta e mi sembra che anche tanti altri facciano lo stesso.

istrionici ignoranti.... purtroppo continui con attacchi personali e diffamazioni a tutto spiano. evidentemente è l'unico strumento che possiedi visto che parli solo per insulti e non hai neppure il coraggio di dire a chi ti riferisci.

io mi baso su studi e documenti di giudici, avvocati, studiosi, non sparo insulti imbarazzanti su forum diffamando tutti quelli che non mi fanno comodo citando ostia e il clan spada, affidandomi a chiacchiere da bar, minacciando querele su fatti inventati e buttandola in caciara sostanzialmente.

Ci sono in italiaI 250 mila avvocati,ognuno ha le sue Idee e le sue capacità . Ricordo che dopo aver letto l articolo di Dolmetta ho subito contattstc suoi collaboratori ma per i costi la maggioranza ha bocciato la scelta.. nonostante non condividessi l articolo sono andato a cercare chi potesse seguire quella strada. Se poo Di preferiscono avvocati a costo basso,sono anche libero di dire che paghi poco e trovi pochino... istrionici , ignoranti evasori ecc. Per te ferri è stato un grande,benisssimo quando queste famose azioni contro intesa inizieranno,quando chi ha promesso di fare decreti ingiuntivi li farà vedremo,cosa succederà della decisione Ferri. per quanto concerne l incarico allo studio,sono stato inserito in chat da chi gia conosceva mio padre,sono stati precisati i costi e soprattutto le posibipossi di riuscita dell' azione ( inferiore al 20%,per essere larghi, sperando di trovare i pm giusti) per cui non sono state date illusioni o speranze..diversa diver da altri che parlavano di 100 nominale!!! Ma cosa ti devo dire : tu hai gli avvocati giusti,hai capito tutto Delle scelte dei giudici,hai interpretato correttamente le sentenze e gli articoli,sai che il governo manterrà le promesse,chi non la pensa come te è ignorante,fa discorsi da bar,e di parte e vendurv al potere ( il tuo venditti), avrai indietro i tuoi 1300k e continui a perdere tempo a replicare a tutti quelli che non la pensano come te,come dice anche Sandrino la mentalità del bullo e del so tutto io non cambia per strada o sul fol. infine io ho letto le sentenze gia uscite su bdm e su banca etruria.ho chiamato l avvocato che ha vinto,mi sono fatto mandare la sentenza,ma non perdo tempo a spiegare a te cosa detto e cosa c è scritto perché sicuramente diresti che sono discorsi da bar e l interpretazione e errata. Da tuttologo studiala o fattela spiegare da chi afferma,pur avendo un titolo,che perché un decreto non sia incostituzionale deve essere approvato dalla maggioranza qualificata del parlamento, magari fra ignoranti vi capite

@caligola2005
Un consiglio in amicizia: non perdere tempo, non affannarti, questo personaggio ha il preciso intento di far deragliare qualunque thread in cui interviene, abbassandone il livello.

Muovendosi tra le pieghe dei vari regolamenti e lasciando bolli Rossi (dove può) e segnalando le reazioni che ovviamente subisce.

Non ha senso credimi, ci affanniamo inutilmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto