Intesa l'ha chiamata proprio per lasciare una traccia che, infatti, è servita e lì sono iniziati i primi guai per Intesa. tanto che hanno anche ritirato i 100 mln e hanno chiamato la Severino. se erano così inattaccabili non avrebbero ritirato i soldi né avrebbero scatenato il peso massimo. e infatti adesso anche altri cominciano a pensare di attaccare isp, un anno dopo certo, gente che riteneva isp inattaccabile, ma è così. ed è così perché intesa è tutto fuorché invincibile e inattaccabile.
non hai dato nessuna spiegazione su Ubi e le relative sentenze, hai scritto 2 parole senza alcun link o dato, scritto in maniera per lo più incomprensibile.
gli avvocati collaborano, certo, ma non sono figure terze proprio perché coinvolte. tu hai sponsorizzato in una chat lo studio di tuo padre, poi hai cominciato a sparare a zero su altri studi diffamandoli per un anno e, con quell'altro utente, usato nomignoli e soprannomi e congetture spicciole per continuare. insomma, non sei una figura terza, sei coinvolto a fondo e non solo come detentore di bond veneti, ma come figlio di un avvocato che ha scritto una denuncia. qui non si parla di collaborazioni ma di conflitto di interessi e mancanza di terzietà da parte tua.
a te non hanno mai convinto le tesi di Dolmetta né la stragrande maggioranza di tutto il resto. sei stato sempre pessimista su tutto anche su cose nelle quali sei stato smentito. adesso anche chi considera isp inattaccabile ci sta ripensando.
la denuncia di tuo padre è stata da te presentata come opzione in una chat di gente che aveva appena subito un furto colossale, dubito oggi otterrebbe lo stesso numero di aderenti e non so neanche quanto sia legale che un figlio di un avvocato vada in una chat di gente derubata dal governo a proporre azioni attraverso lo studio paterno. di sicuro a livello etico qualche problemino c'è anche dati i prezzi tutt'altro che popolari.
il punto è che l'attacco a isp non è un miracolo, anzi. e lo dicono eminenti costituzionalisti e gente molto preparata di diritto bancario poi, certo, tu utente di forum puoi sostenere quello che vuoi. ognuno ha le proprie opinioni, poi c'è il diritto, l'esperienza e le capacità individuali però. tra le chiacchiere da forum/bar e Dolmetta io seguo Dolmetta e mi sembra che anche tanti altri facciano lo stesso.
istrionici ignoranti.... purtroppo continui con attacchi personali e diffamazioni a tutto spiano. evidentemente è l'unico strumento che possiedi visto che parli solo per insulti e non hai neppure il coraggio di dire a chi ti riferisci.
io mi baso su studi e documenti di giudici, avvocati, studiosi, non sparo insulti imbarazzanti su forum diffamando tutti quelli che non mi fanno comodo citando ostia e il clan spada, affidandomi a chiacchiere da bar, minacciando querele su fatti inventati e buttandola in caciara sostanzialmente.