Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

ma il mio avvocato, Sergio Calvetti, al tavolo del 24 luglio c'era, quindi altro che parlare in solitaria senza alcun riscontro, c'è addirittura il resoconto di quell'incontro ufficiale importantissimo. questa è una differenza sostanziale: trasparenza, chiarezza, contro chiacchiere e zero riscontri. insomma come quando si parlava della differenza fra chiacchiere da bar e documenti di un professore nonché giudice. come quando c'è un curriculum pubblico e quando si millantano qualità sui forum.
per quanto io non apprezzi quelli di "uniti per il fondo" anche loro si sono mossi pubblicamente, ci sono resoconti, video, documenti sui quali ragionare.
chiacchiere contro realtà.

se poi entriamo nel merito delle proposte ufficiali, vedi lettera su vic+ c'è proprio da farsi venire i brividi: btp e guadagno statale... che?! parliamo di questo piuttosto va, così smontiamo una volta per tutte queste fanfaluche.

Hai ragione tu che dirti...ciaoooo. per quanto xonconce la lca i privilegi probabilmente saranno recuperati , comunque non devo dire nulla a te .L rinunione del 24 era pubblica,ma se il tuo avvocato ,come per altro ha fatto intendere si è incontrato con qualcuno privatamente non lo scrive. E se io conoscessi Mattarella e tutte le sere prendessi il caffe con lui,di certo non ti racconterei quello di cui si è parlato. Soprattutto a te.

Hai ragione tu che dirti...ciaoooo. per quanto xonconce la lca i peivilpri probabilmente saranno recuperati , comunque non devo dire nulla a te .L rinunione del 24 era pubblica,ma se il tuo avvocato ,come per altri ha fatto intendere si è incontrato con qualcuno privatamente non lo scrive. E se io conoscessi Mattarella e tutte le sere prendessi il caffe con lui,di certo non ti racconterei quello di cui si è parlato. Soprattutto a te. Bla bla bla bla bla

xonconce? peivilpri?

Per quanto concerne l articolo Di vicenza più, fortunatamente siamo in un paese libero e se i giornali ritengono di pubblicare qualcosa ben venga se poi un senatore chiede che venga ben esplicitato il passaggio perche potrebbe essere interessante, che sia fuori tempo che sia improponibile é tutto da vedere visto che ad oggi qualsiasi provvedimento è stato poi modificato. Che abbia suscitato interesse e confronto e già un buon risultato, ma sicuramente valenti professionisti con il potere dell' anello avranno ottenuto di più

non si tratta di questo, su vic+ hanno pubblicato la tua lettera ma è roba vecchia. totalmente scollegata dal dibattito attuale, andava bene un anno fa, ormai è stantia. inaccettabile. non lo dico io, lo dicono i fatti pubblici, quelli che non ti piacciono.

Certo i fatti pubblici? Per te è stantia,non proponibile , qualunque proposta partisse da me lo sarebbe per te. Parla con borghi o villarosa e chiedili se non puo essere esaminata tra le varie possibilità,che non comportino esborsi...oltre ovviamente ad altri studi che si stanno facendo.. scrivi la tua di proposta vediamo se qualche giornale la pubblica o se qualche parlamentare ti riceve...

di lettere vic+ ne ha pubblicate tante.
resta il fatto che sulla lca ne hai dette tante, il discorso dei btp è davvero fuori dal mondo.
quello che dici coi tuoi contatti è quello che tu racconti senza riscontri...

Amen, fortunatamente non sei tu il mio interlocutore e non devo rendere conto a te di cosa parlo e con chi. Tu hai i tuoi avvocati e chi cura i tuoi affari , fortunatamente siamo in democrazia e io sono libero di incontrare chi voglio e discutere di ipotesi che tu ci creda o meno non mi interessa

Ti ripeto io non devo darti riscontri e neppure rendere pubblico a te i colloqui,hai un avvocato che ti segue,ha le sue steategie farà il meglio per te,il resto se mi permetti non ti riguarda. Gli avvocati non rendono pubblici colloqui e incontri privati,ma solo quelli che per natura sono pubblici. Se l avvocato con l anellino incontra bitonci e ci parla per 2 ore di certo non lo scrive. Per cui non vedo pwrchp dovrei farlo io. E soprattutto perché dovrei fornire supporti a te che vorrei che prendessi zero a prescindere

vedi? questo la dice lunga su chi sei, cosa vuoi e perché non ci si può fidare di ciò che dici senza riscontro. io l'ho capito da tanto tempo, altri no, altri ancora ci stanno arrivando. pian piano.

Amen, fortunatamente non sei tu il mio interlocutore e non devo rendere conto a te di cosa parlo e con chi. Tu hai i tuoi avvocati e chi cura i tuoi affari , fortunatamente siamo in democrazia e io sono libero di incontrare chi voglio e discutere di ipotesi che tu ci creda o meno non mi interessa

certo che sei libero ma se non vuoi rendere edotti i frequentatori di questo forum che ci posti a fare? per fare lo splendido?
resta che la proposta sulla lettera di vic+ è davvero assurda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto