Llukas
Frangar non Flectar
ma il mio avvocato, Sergio Calvetti, al tavolo del 24 luglio c'era, quindi altro che parlare in solitaria senza alcun riscontro, c'è addirittura il resoconto di quell'incontro ufficiale importantissimo. questa è una differenza sostanziale: trasparenza, chiarezza, contro chiacchiere e zero riscontri. insomma come quando si parlava della differenza fra chiacchiere da bar e documenti di un professore nonché giudice. come quando c'è un curriculum pubblico e quando si millantano qualità sui forum.
per quanto io non apprezzi quelli di "uniti per il fondo" anche loro si sono mossi pubblicamente, ci sono resoconti, video, documenti sui quali ragionare.
chiacchiere contro realtà.
se poi entriamo nel merito delle proposte ufficiali, vedi lettera su vic+ c'è proprio da farsi venire i brividi: btp e guadagno statale... che?! parliamo di questo piuttosto va, così smontiamo una volta per tutte queste fanfaluche.
per quanto io non apprezzi quelli di "uniti per il fondo" anche loro si sono mossi pubblicamente, ci sono resoconti, video, documenti sui quali ragionare.
chiacchiere contro realtà.
se poi entriamo nel merito delle proposte ufficiali, vedi lettera su vic+ c'è proprio da farsi venire i brividi: btp e guadagno statale... che?! parliamo di questo piuttosto va, così smontiamo una volta per tutte queste fanfaluche.