Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Bruxelles parla di progressi per evitare la procedura contro l’Italia. Gli investitori fiutano l’accordo: Ftse Mib +1,9% e spread giù a 273 punti. Emendamento alla Legge di Bilancio: i ristori ai soci delle banche in risoluzione dipenderanno direttamente dal Mef. (MF)

scusate ma se non ho capito male chi aveva acquistato tramite on Banking da altri istituti non verranno risarciti x ess. io
possiedo obblig, sub,2 tier di vicenza con prezzo di carico 44 (visto che avevo tradato + volte x abbasare prezzo di carico
e acquistate dopo il 2015? se mi sto sbagliando potete dirmi cosa posso fare x poter partecipare al ristoro?

scusate ma se non ho capito male chi aveva acquistato tramite on Banking da altri istituti non verranno risarciti x ess. io
possiedo obblig, sub,2 tier di vicenza con prezzo di carico 44 (visto che avevo tradato + volte x abbasare prezzo di carico
e acquistate dopo il 2015? se mi sto sbagliando potete dirmi cosa posso fare x poter partecipare al ristoro?

scusate, rimborsano solo chi ha acquistato da banca veneta/vicenza (online e non?)
Altro che tutti rimborsati...

scusate, rimborsano solo chi ha acquistato da banca veneta/vicenza (online e non?)
Altro che tutti rimborsati...
Ciao qui c'è questa frase che sembra smentire quanto affermi "Più altri 100 milioni per risarcire gli obbligazionisti precedentemente esclusi (come quelli che avevano comprato sul secondario o da altre banche)."
Speriamo sia davvero così..

Banche, indennizzi forfait: 30% all’azionista, 95 all’obbligazionista - ItaliaOggi.it
upload_2018-12-29_14-29-24.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto