Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
personalmente penso che, a livello europeo, possano passare SOLO i ristori dettati dal principio della "vendita fraudolenta".

Se così NON fosse, salterebbe il principio di rischio dell'investimento, perchè NON ci sarebbe più motivo di comprare (ON LINE con il proprio mouse) Bund ma solo Astaldi al 7.125% tanto poi, se andasse male, RISTORANO TUTTO.

rimane invece valida la causa all'intermediario nel caso in cui, pur avendo comprato da soli on line, NON si avevano le caratteristiche MIFID per comprare quel determinato prodotto e quindi l'intermediario avrebbe dovuto BLOKKARE l'acquisto.

o la causa all'intermediario X mancata INFORMATIVA ( ad esempio DERATING, cambio azionariato, etc etc)
 

mistico 77

Forumer attivo
ma ancora vale la data del 2015 oppure tutti i vari obbligazionisti sub e Retail che abbino acquistato
anche con home Banking dopo quella data siano risarciti??
 

sandrino

Forumer storico
Non per tediarvi ma vi ribadisco che il secondario -per meglio dire chi ha acquistato da intermediario- è fuori da tutto.

Fonte qualificatissima.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
ragazzi sandrino potrebbe aver ragione ma anche torto. non è mica l'oracolo.

francamente non capisco perchè goda di tutto questo credito, non era mica lo stesso che parlava di buona recovery?

trovo oltretutto di pessimo gusto continuare a menarla con queste ''fonti qualificatissime'' senza specificarle. tanto vale dire ''me l'ha detto un amico''.
 

sandrino

Forumer storico
ragazzi sandrino potrebbe aver ragione ma anche torto. non è mica l'oracolo.

francamente non capisco perchè goda di tutto questo credito, non era mica lo stesso che parlava di buona recovery?

trovo oltretutto di pessimo gusto continuare a menarla con queste ''fonti qualificatissime'' senza specificarle. tanto vale dire ''me l'ha detto un amico''.

Veramente io non ho mai parlato di recovery e sono quello che disse con un anno di anticipo che le venete sarebbero state ordinatamente liquidate.
E i sub asfaltati.
Per cortesia prima di parlare informati.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Veramente io non ho mai parlato di recovery e sono quello che disse con un anno di anticipo che le venete sarebbero state ordinatamente liquidate.
E i sub asfaltati.
Per cortesia prima di parlare informati.

non parlavi di recovery in azioni o qualcosa del genere? sei sicuro? quasi quasi mi metto a scartabellare tra i tuoi messaggi.

sull'ordinatamente mi sembra che toppato piuttosto forte.

e comunque rimane il fatto centrale: è davvero di pessimo gusto continuare a frantumare la balle con le tue fonti qualificatissime senza citarle. è come dire ''... un uccellino (non il tuo) mi ha detto che..."

io ho tanti difetti ma almeno un pregio: sono o bianco o nero, grigio non lo sarò mai. e questo tuo comportamento da eminenza grigia ha proprio rotto le chigghiù.
 

sandrino

Forumer storico
Senti Ciccio... scartabella quanto vuoi.
Tra l’altro sei anche così poco lucido da non renderti conto che per quanto una porcata con le venete abbiano fatto una lca ordinatissima. Vallo a chiedere che ne pensano a Bruxelles.

Continua a scrivere nel fol che vai bene cosi
 

sandrino

Forumer storico
Il punto è che -purtroppo- ormai non si può contribuire al dialogo se osi prendere una posizione che poco garba alla maggior parte.

Tra l’altro nessuno sarebbe contento come me visto che ho preso una tranvata con banca Marche allucinante.

Ormai siamo al tifo da stadio, al guazzabuglio becero, non si colgono gli spunti.

ve la metto così: perché non chiedere su Twitter a Borghi o su Facebook a Villarosa ?

Fategli la domandina “chi ha comprato da intermediario viene indennizzato ?”

Basta pochissimo no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto