Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Mi spiace dirlo ma sei un disonesto
Che cosa c’entra la zaggia ?
Porca puttana ma non sai tenere un discorso senza svagare ?

Milena Zaggia stamattina per Dio ci ho parlato assieme alla Letizia ed è nera perche a lei sono giunte i bisbigli come tu li chiami.

Cosa c’entra quel che ha detto il 24 ?
Stronzo io che ancora perdo tempo a condividere le cose che mi giungono, invece di farne tesoro ma cosa pretendi, che io pubblicamente mi metta a scrivere chi ha detto certe cose ?

Senza ritegno sei. Sei un senza ritegno.

Siamo alla follia.
Ora conta il pensiero della zaggia. Santa Maria Goretti.

Ti ricordi quando bitonci disse “allargheremo i lo perimetro ma chi ha speculato non avrà un centesimo” te lo ricordi ?

Indovina chi sono quelli che hanno speculato ?
La vecchina che gli hanno appioppato azioni per aumenti di capitale e che non capisce una sega o chi ha comprato venetina a 40 a due mesi dalla scadenza ?

Apri gli occhi.

tu sei senza ritegno. lo capisci o non lo capisci che la zaggia sostiene il fondo baretta e fa pure parte delle associazioni "uniti per il fondo". il fondo baretta a noi ci ammazza. chiunque sostenga il fondo baretta è contro noi sub, ma devo spiegartelo io?

tu sei senza ritegno. lo capisci o non lo capisci che la zaggia sostiene il fondo baretta e fa pure parte delle associazioni "uniti per il fondo". il fondo baretta a noi ci ammazza.

Milena ha cambiato spesso opinione. Io l’ho citata perché l’ho sentita stamattina.

Ok togli la zaggia: chiedi a Letizia Giorgianni che ne pensa di quello che sta facendo il governo del cambiamento.

E poi ripeto, possono pensare quello che vogliono, non decidono loro.

Chi decide lascerà FUORI GLI SPECULATORI DEL SECONDARIO

non direi visto che inventi fantasie. spiegami perché la zaggia che difendi tanto è pro fondo baretta!

Io non difendo nessuno.
Io ho citato due persone che ho sentito stamattina e che avevano ricevuto anche loro le chiacchiere da bar come le chiami tu.

Nel caso poi della zaggia visto che ormai il tuo focus è lei, la Milena è azionista carife ed è incazzata in quanto più del 30% non ricavano.

Peraltro alcuni.

Milena ha cambiato spesso opinione. Io l’ho citata perché l’ho sentita stamattina.

Ok togli la zaggia: chiedi a Letizia Giorgianni che ne pensa di quello che sta facendo il governo del cambiamento.

E poi ripeto, possono pensare quello che vogliono, non decidono loro.

Chi decide lascerà FUORI GLI SPECULATORI DEL SECONDARIO

no, non tolgo la zaggia visto che non sapevi neppure fosse per il fondo che a noi ci annienta!
sai quando succede questo? quando si dà retta alle chiacchiere. poi tutto può succedere, pure che risarciscono solo chi è bello e buono, ma almeno non prendermi in giro!

no, non tolgo la zaggia visto che non sapevi neppure fosse per il fondo che a noi ci annienta!
sai quando succede questo? quando si dà retta alle chiacchiere. poi tutto può succedere, pure che risarciscono solo chi è bello e buono, ma almeno non prendermi in giro!

Milena Zaggia la conosco personalmente e ci vediamo nonché sentiamo al telefono.
Se permetti IO La conosco, tu no.
Milena ERA a favore del fondo ma con alcune implementazioni.

Lo vuoi capire o no ?

Milena Zaggia la conosco personalmente e ci vediamo nonché sentiamo al telefono.
Se permetti IO La conosco, tu no.
Milena ERA a favore del fondo ma con alcune implementazioni.

Lo vuoi capire o no ?

non importa: il fondo ci annienta! c'è il misselling! qualcuno a favore del fondo non sta dalla parte dei sub!
fa parte del gruppo "uniti per il fondo", rileggiti le dichiarazioni del 24.

Users who are viewing this thread

Back
Alto