no, ti sbagli tu. ho anche i resoconti di quando si parlava di quelle frasi, anzi ho proprio la registrazione fatta da uno degli utenti chat. ma, come ho sempre detto, a chiacchiere si può dire quel che si vuole, senza documenti si può distorcere la realtà in ogni modo.
resta il fatto che, senza te, neppure si sarebbe in larga parte conosciuta l'esistenza dello studio di rella in chat, quindi quel mandato dipende da te che sei suo figlio.
non ho detto che si sono fatti raggirare, ho detto che in un periodo di difficoltà, mentre tutti erano stati appena derubati ed erano fragili, non ebeti vedi come sono squallide le tattiche dialettiche usi?, tu hai spinto parecchio per l'adesione, di fatto sponsorizzando lo studio di tuo padre. c'è tanto di chat memorizzata per questo, nero su bianco.
tu sei coinvolto in prima persona attraverso lo studio di tuo padre per questo, ciò che dici, va dosato con estrema cautela. basti vedere gli attacchi senza motivo contro l'avvocato Calvetti e le innumerevoli diffamazioni che non solo hai fatto, ma che continui a fare imperterrito anche verso di me (ostia, clan spada ecc). anche sulla preparazione degli specialisti ci sarebbe da dire. cos'è la preparazione? chi la stabilisce? tu sul forum? tu che hai già aderito ad alcune azioni con altri? tu che hai sponsorizzato l'azione attraverso lo studio paterno? senza contare le topiche inannellate su vari argomenti.
io non spero, mi baso sui fatti, non insulto, mi baso sui fatti.