Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Non stiamo dicendo cose diverse,come stanno risolvendo il problema in questo momento sarà zero tondo , vediamo se parlando con le persone giuste e provando a formulare ipotesi di lavoro qualcosa cambia.ad oggi ci sono 2 soggetti che parlano e scrivono....uno che parla di rimborsi agli azionisti e uno per tutti,ma le sue dichiarazioni non piacciono ai mercati. E sono probabilmente gli unici due che sanno di cosa si parla! Forse illustrare il problema ad altri non e male

Ma ad altri chi? Riesci a essere meno vago per una volta nella tua vita?
Finora ho solo letto inesattezze gravissime su rimborsi btp, stato che guadagnerebbe in lca e altre amenità simili che dimostrano come non si sta sul pezzo per nulla.

Ancora non si sa come sarà strutturata la nuova procedura per il misselling con inversione dell'onere della prova e si viene qui a scrivere sentenze.

Sono 3 anni che ascoltano gli obbligazionisti del secondario delle 4 banche regionali. Sempre a zero stanno.

Quindi non c’è bisogno che io e Caligola ci si metta d’accordo: zero.

Nessun rimborso.

Finora ho solo letto inesattezze gravissime su rimborsi btp, stato che guadagnerebbe in lca e altre amenità simili che dimostrano come non si sta sul pezzo per nulla.

Ancora non si sa come sarà strutturata la nuova procedura per il misselling con inversione dell'onere della prova e si viene qui a scrivere sentenze.

La procedura di presunzione del misselling non ti riguarda in alcun modo perché non esiste
Rapporto negoziale diretto
Il tuo acquisto non è stato fatto nell’ambito di una prestazione del servizio di consulenza

Sei fuori al 300%

Cerca di organizzarti legalmente.

La procedura di presunzione del misselling non ti riguarda in alcun modo perché non esiste
Rapporto negoziale diretto
Il tuo acquisto non è stato fatto nell’ambito di una prestazione del servizio di consulenza

Sei fuori al 300%

Cerca di organizzarti legalmente.

Sei un po' indietro sul dibattito, i requisiti del nuovo misselling sono ancora da capire bene per questo servirà la nuova minicommissione. Ma, scusa, la tua fonte ti parla solo di zero? Tutto il resto niente?
La differenza delle due macro aree tra sub e azionisti di cui si parlava all'incontro del 24 luglio?

Sei un po' indietro sul dibattito, i requisiti del nuovo misselling sono ancora da capire bene per questo servirà la nuova minicommissione. Ma, scusa, la tua fonte ti parla solo di zero? Tutto il resto niente?
La differenza delle due macro aree tra sub e azionisti di cui si parlava all'incontro del 24 luglio?

La mia fonte (che ha sempre avuto ragione, PURTROPPO) si limita ad informare per quello che è essenziale.

Qualunque cosa essa sia, qualsiasi cosa venga partorita dai gentiluomini al governo, non riguarderà chi ha comprato in assenza di rapporto negoziale diretto e prestazione del servizio di consulenza.

Ps1 mi sa che l’avvocato che segui sia un po’ sparito dalla circolazione, prova a chiedere a lui su questa storia

Ps2 prova a chiedere a villarosa cosa accade ai subisti del secondario

Ps3 prova a chiedere a Borghi

Non è un problema che ti riguarda , sia con chi parlo che le proposte che si discutono, hai il tuo avvocato fatti aiutare da lui, io devo pensare ad altri, per te le proposte di altri sono amenità, per cercare una quadra va benissimo ogni ragionamento, meno male che ci sei tu e i tuoi legali...cosa devo dirti, siamo tutti folli e Sono proposte talmente assurde che però improvvisamente hanno interessato senatori e membri della commissione.
Ripeto io non dico che ho la medicina ma almeno si prova visto che mi stanno a sentire

Il problema è che sei tu a sostenere questo interesse senza riscontro alcuno. Come al solito.

Sandri' parlare di secondario non ha senso.
A borghi è stato chiesto e lo screen della sua risposta gira da giornate. :rolleyes:

Il problema è che sei tu a sostenere questo interesse senza riscontro alcuno. Come al solito.

Sandri' parlare di secondario non ha senso.
A borghi è stato chiesto e lo screen della sua risposta gira da giornate. :rolleyes:
Ti ripeto io non devo darti riscontri e neppure rendere pubblico a te i colloqui,hai un avvocato che ti segue,ha le sue steategie farà il meglio per te,il resto se mi permetti non ti riguarda. Gli avvocati non rendono pubblici colloqui e incontri privati,ma solo quelli che per natura sono pubblici. Se l avvocato con l anellino incontra bitonci e ci parla per 2 ore di certo non lo scrive. Per cui non vedo pwrchp dovrei farlo io. E soprattutto perché dovrei fornire supporti a te che vorrei che prendessi zero a prescindere

Users who are viewing this thread

Back
Alto