Purtroppo sono mesi che chi dice che siamo fuori viene brutalmente tacitato. Si sono voluti leggere gli articoli e i post solo in un senso,si è voluto credere che alle riunioni allargate fossimo al centro dei discorsi,si è voluto dare importanza a politici e venditori di fumo. Si è visto sempre come un nemico da annientare chi sosteneva l opposto,chi scriveva cose che non piacevano,non si sono capiti i post o non si è dato importanza a situazioni negative come il mancato invito dell' unica associazione Pro obbligazionisti all' ultima riunione al ministero. Io avevo capito che si andava in questa direzione ed ho mosso tutto ciò che potevo per arrivare a dialogare con qualcuno,mi sono accorto che più che malafede ci sia grande ignoranza e l idea che chi compra sul secondario sia uno speculatore a prescindere dal momento e dal prezzo, preconcetti duri da demolire! Sono state fatte praticamente lezioni dalla a alla z,spiegati casi gravi (come di alcuni che sappiamo),fatti esempi ,riportate casistiche, redatte memorie,non troppo lunghe se no non le leggono, Spiegato anche il decreto Venerina , oscuro ai più, discusse possibili soluzioni dalle più facili alle più complesse. Ora hanno tutto ( con domani anche Delle slide)e possono spiegarlo, volendo ai colleghi, purtroppo ho la sensazione che sarà durissima e ci vorrà un miracolo,ma almeno tutto quello che si poteva fare è stato fatto