Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

sandrino

Forumer storico
Allora mettiamola cosi
Come mai non si organizza una manifestazione sotto la sede di Consap ?

Visto che si è manifestato anche dentro i cessi di ogni parlamentare del Pd
Come mai non si alza il tiro con questi delinquenti di consap ?

come mai non si va oltre la frasetta DURI I BANCHI ?

sandrino

Forumer storico
La cosa triste è che PURTROPPO avrei almeno diritto alle scuse da parte di innumerevoli persone, per avervi fatto la cronaca di quel che è stato ed in tempi non sospetti. Non perché io sia bravo badate bene ma ho semplicemente condiviso con degli estranei una cosa che avrei potuto farmi i cazzi miei, tutto qui.

mrpls

Nuovo forumer
Quindi , ipotizzando che non daranno nulla, mi manca un pezzo ossia come non erogare nulla a fronte di una legge che individua aventi diritto ed entità del rimborso ed a fronte di un'erogazione dei rimborsi, se pur minima, a pochi fortunati ai sensi di questa legge: si prevede una modifica/abrogazione della legge? I 4 spicci che hanno anticipato andranno restituiti ? In caso contrario come giustificherebbero una disparità di trattamento tra chi ha avuto l'anticipo e chi non lo percepirà mai pur avendone diritto ? Le somme versate in entrata al bilancio dello stato (500 milioni nel 2019 non so per il 2020 che hanno fatto) ed i relativi residui che sono vincolati al fir che fine fanno?

PS
4 gatti, obbligazionisti che avevano preso l'80% dal fondo di solidarietà hanno avuto l'integrazione del 15% dal fitd ai sensi della legge, anche questi che fanno restituiscono?

Ultima modifica:

Esad

Forumer attivo
Allora mettiamola cosi
Come mai non si organizza una manifestazione sotto la sede di Consap ?
Diccelo tu, se puoi.

Comunque sia, è impossibile che "nessuno abbia nulla" come dici tu, per la semplicissima ragione che qualche migliaio di anticipi sono già stati erogati. Pagato uno devono pagare tutti, non ho dubbi su questo. Ho dubbi su tempi e modalità, e penso pure che chi ha comprato a prezzi fortemente speculativi rischi di prendere poco o nulla, quello sì.

Che Gualtieri risponda nel modo che hai detto tu, io non lo credo, comunque lo sapremo presto. Che poi sia in conflitto col suo sottosegretario, non ci vuole un genio per dedurlo, basta leggere i comunicati stampa...

Detto ciò, la legge 145 sarà pure scritta male, confusa quanto vuoi, ma ti ricordo che prima di quella, senza arbitrato, eri fuori da qualsiasi rimborso a prescindere... se oggi siamo qui a discutere di un "possibile" rimborso è perchè qualcuno ha accettato di includere il secondario ed eliminare l'arbitrato... o sbaglio?

Esad

Forumer attivo
Ao ma che ve devo di ...
Sarò un cojone io e ce vedete lungo

Nessuno ha detto ciò, mi pare.
Si cercava di fare una discussione basata su opinioni e osservazione di quanto accaduto finora, se la cosa ti disturba e preferisci trasformarla in una diatriba tra "atei e credenti" allora passo, non sono interessato.

sandrino

Forumer storico
Nessuno ha detto ciò, mi pare.
Si cercava di fare una discussione basata su opinioni e osservazione di quanto accaduto finora, se la cosa ti disturba e preferisci trasformarla in una diatriba tra "atei e credenti" allora passo, non sono interessato.

Macché diatriba
Ma figurati
Ho perso più soldi io con questa storia che levate

Odio il fideismo e io non sono nessuno per meritarlo, detto per inciso.

Il punto è uno : non hanno mai voluto rimborsarci ed ad oggi i fatti questo dicono.

Alby$

Nuovo forumer
Stranamente sia Arman che Ugone si sono tranquillizzati dopo aver attaccato pesantemente Villarosa ma la situazione mi sembra peggio ora che a settembre e ottobre. Da quando sono state tolte le deleghe che nemmeno aveva a Villarosa si sono ammutoliti, forse hanno timore di Gualtieri.
Integrazione al mio post:
Ugone si è rifatto vivo.

Alby$

Nuovo forumer
Mi ha risposto Zanettin, lo ringrazio per avermi risposto alla mia mail)

il testo definitivo degli emendamenti glielo mando volentieri fra qualche giorno, dopo il vaglio di ammissibilità, ed una modifica che devo apportare ad un emendamento, di equivoca interpretazione.
I miei sono comunque emendamenti di dettaglio, che non mettono in discussione l'impianto della legge, me tendono solo a semplificare il lavoro della Commissione Tecnica.
Sono piuttosto molto preoccupato per le continue polemiche tra il Sottosegretario Villarosa e il Ministro Gualtieri.
Anche ieri è uscita nelle agenzie di stampa una sua dichiarazione molto dura.
In queste condizioni la Commissione Tecnica non può lavorare con la auspicabile serenità.
Pierantonio Zanettin

Da lui non dovrebbero arrivare suggerimenti per modifiche sostanziali al Fir

Users who are viewing this thread

Alto