[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

shinobi69 ha scritto:
Ciao Mauro e buongiorno a tutti :)
Mauro, probabilmente stamattina non potrò essere al timone, non sarò al mio pc tra pochi minuti,potrò,forse, scrivere qualcosa ma senza grafici e altro di "mio".. il lavoro chiama.. nel pomeriggio invece dovrei poterci essere (secondo me la fase che più richiederà attenzionesarà proprio il pomeriggio)
Per l'operatività FIB, mi raccomando, solo a rottura dei 33800 si va al ribasso, MA SOLO SE LA ROTTURA VIENE CONFERMATA IN CHIUSURA DI BARRA 15 MINUTI.
Ciao e ci si aggiorna più tardi
..questo era scritto...

shinobi69 ha scritto:
Momento momento.. qui si sta facendo caos ora.. la barra a 15 minuti delle h.10,00 di stamattina ha chiuso a 33705, quindi il segnale short era entrato.. poi ho dato stop e reverse long sopra i 34105..ed è successo..non comprendo cosa sia stato poco chiaro.. :-?

Infatti, così mi torna :up: ... avevo compreso bene

shinobi69 ha scritto:
Salve a tutti,eccomi qua operativo finalmente..
Allora, da quel che noto dai dati avuti finora, ci ha rotto quel famoso livello al ribasso con la barra a 15 minuti delle h.10,00.. poi ha cincischiato un pò fino a riprendersi al rialzo.. lo stop e reverse long ora ce l'abbiamo solo a rottura del livello di FIB (confermato in chiusura di barra 15 minuti) a 34105.. aggiorno anche i grafici e vi faccio sapere tra poco come e dove siamo..
a + tardi..
yes, e dopo ho scritto questo..signori,non è che sono mago merlino,sbaglio pure io (l'ho sempre detto e mai negato)..anche perchè così non fosse..sarei già da qualche mese alle hawaii a godermi la Borsa da un pc satellitare..e invece sono qui con voi a fare il meglio che posso e a a prendere "qualche" soldino ogni tanto... che si sbagli il verso può succedere,poi è però importante riuscire a recuperare quell'errore,come nel caso di questo stop&reverse...

Occhio adesso, sia da quel che s'è visto sui miei cicli, che su quelli perfetti di Ale, siamo nella zona lata.. io ho chiuso a 34520, avendo più che recuperato la perdita avuta dallo short (anzi,avendo messo in tasca pochi, ma sempre buoni, punti di gain..),proprio perchè ora siamo su una resitenza e non volevo rischiare quanto recuperato.. stop profit insomma...

Non parlo a vanvera eh?tanto per dire insomma..la vedete anche voi la resistenza indicata dalla freccia.. è aggiornato a 2 minuti fa il grafico.. :)
1203429172fib15mingann.jpg

Io sempre long da 050.

Se posso...io trovo un pò pericoloso operare in borsa appoggiandosi troppo alle analisi fatte da altri. Persino la semplice lettura del forum può risultare dannosa. Meglio andare con le proprie view e sbagliare in funzione di quelle.

Ciao :up:

CONSIGLIO ALL'AMICO INSHAR: ORMAI SONO ANDATE GIU' QUELLE PUT,CHE HAI FATTO,LE HAI CHIUSE O COSA?FAMMI POI SAPERE EVENTUALMENTE...CIAO

Market View ha scritto:
Io sempre long da 050.

Se posso...io trovo un pò pericoloso operare in borsa appoggiandosi troppo alle analisi fatte da altri. Persino la semplice lettura del forum può risultare dannosa. Meglio andare con le proprie view e sbagliare in funzione di quelle.

Ciao :up:
parzialmente daccordo..a volte serve avere una view anche di altri..non dico di affidarsi completamente,ma a volte è di aiuto....altrimenti non saremmo in tanti qui nei forum... :P

aggiornamento Rete di Gann con dati di chiusura FIB a 120'.. ultimo pezzo che vedete è delle h.15,00... come vedete è sulla resistenza anche qui, se rotta, allora dovrebbe poter spingere verso l'altra superiore.. ma lasciatemi ancora il dubbio.. io lo vedo a testare prossimamente su quel supporto inferiore... vedremo un pò..
1203429995fib120min1.jpg

Noterete anche come i minimi di stamamtina si siano posati sulla finger di supporto tra l'altro.. l'avessi visto in tempo stamattina..uff!! :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto