Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]
Ciao Jack, in effetti, come scrivevo qualche post fa, avevo dato quella possibilità di slittamento del massimo di periodo al 21 Febbraio, nel qual caso questa espansione non si fosse esaurita nella mattinata di oggi (il 21 è giorno di Set Up,quindi..è possibile che slitti lì)
ciau
ciao purtroppo mi collego solo ora (dopo il primo post di chiarimenti), non ho chiuso nulla e non so ancora quanto quotano, devo ancora aprire il tol.
quindi le ho ancora in carico
Ciao Jack, in effetti, come scrivevo qualche post fa, avevo dato quella possibilità di slittamento del massimo di periodo al 21 Febbraio, nel qual caso questa espansione non si fosse esaurita nella mattinata di oggi (il 21 è giorno di Set Up,quindi..è possibile che slitti lì)
ciau
se così fosse però non riuscirei a classificare la m piccolina che ha appena terminato in mezzo a queste due salite....giornaliero in più?...allineamento con qualche mercato?
virus?boh.
viao ora
quotano 116 e le ho pagate 200
purtroppo per non poter seguire con costanza non ho fatto stop e reverse e ho perso tutti i gain dell'ultimo mese
ben mi sta
aggiornamento Rete di Gann con dati di chiusura FIB a 120'.. ultimo pezzo che vedete è delle h.15,00... come vedete è sulla resistenza anche qui, se rotta, allora dovrebbe poter spingere verso l'altra superiore.. ma lasciatemi ancora il dubbio.. io lo vedo a testare prossimamente su quel supporto inferiore... vedremo un pò.. Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203429995fib120min1.jpg
Noterete anche come i minimi di stamamtina si siano posati sulla finger di supporto tra l'altro.. l'avessi visto in tempo stamattina..uff!!
Che bel testa spalle rialzista che vedo .......................troppo bello per essere vero
Non guardare ciò che vuoi che accada, ma quello che accadrà
Per Jack73, ciao Jak a questo punto dubito che ci troviamo sul 7 tracy dell'intermedio, se così fosse stato questa mattina dovremmo avere rotto in giù. A questo punto prende l'ipotesi che sul minimo di gennaio sia partito un intermedio, tu che dici?
Che bel testa spalle rialzista che vedo .......................troppo bello per essere vero
Non guardare ciò che vuoi che accada, ma quello che accadrà
viao ora
quotano 116 e le ho pagate 200
purtroppo per non poter seguire con costanza non ho fatto stop e reverse e ho perso tutti i gain dell'ultimo mese
ben mi sta
Il ribasso dovrebbe arrivare inshar, a questo punto o decidi di chiudere il tutto con 80 punti di perdita per ognuna che hai (è un 40%..ci sta pure dai..) oppure aspetti il segnale di short (che arriverà da un livello più alto dovesse salire anocra fino al 21 mattino..ma non ci credo davvero poi tanto in tutta sincerità) e quindi a quel punto medi il prezzo... devi vedere tu... se incassare la perdita ora e rifarti col prossimo segnale oppure mediare il tutto... magari puoi chiuderne solo una intanto..non so,fai tu inshar,io più di tanto non posso dire,i soldiini sono tuoi..