[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

quella in formazione dalle 10:30 "potrebbe essere" una Lingua....

1) Lingua su un 4 ore darebbe origine ad un Tracy-1 (3-4gg)

2) Lingua su un giornaliero darebbe origine ad un Tracy (6-8gg)

p.s.: sempre se si dimostrerà essere una Lingua....

continua a segnalarmi un minimo per il 25,comunque i saliscendi che sta facendo sono molto regolari come durata...

1203686982immagine.jpg

Assolutamente no.. quello era il precedente livello di Long sull'Indice, per posizionamento di medio periodo.. il livello di Long adesso sul FIB, con conferma chiusura di barra 15 minuti, è 34135..

shinobi69 ha scritto:
Assolutamente no.. quello era il precedente livello di Long sull'Indice, per posizionamento di medio periodo.. il livello di Long adesso sul FIB, con conferma chiusura di barra 15 minuti, è 34135..

Scusa, non era 33975? :-?

shinobi69 ha scritto:

grazie shin..... :up:

Aragorn ha scritto:
Scusa, non era 33975? :-?
Aragorn, appunto..ERA..l'indicatore ASC ogni volta he passa da positivo a negativo e viceversa, ricalcola i livelli in base adegli algoritmi particolari.. che tengono conto del cambio di segno.. e di altri fattori.. quindi si è aggiornato proprio perchè siamo in una fase laterale che rischierebbe di fornire segnali falsi..sente queste fasi (se sono laterali o direzionali) e di conseguenza si auto adatta alla situazione cercando di fornire livelli quanto più affidabili è possibile ogni volta... lo fa sul giornaliero come sul 15 minuti..solo che sul 15 è molto più veloce rispetto al giornaliero dove fornisce il tutto appunto una sola volta al giorno dopo la chiusura del MErcato.. nell'intraday succede più volte..scusatemi ma non è che posso stare sempre dietro all'intraday,ho un lavoro da portare avanti e non riesco a gestire la cosa così in maniera real-time.. quindi quando sono qui vi posto gli aggiornamenti,ma se non ci sono non è che posso dirvi molto di più.. :( sorry.. ma così è...

Users who are viewing this thread

Back
Alto