Dopol'analisi odierna, ho dimenticato una cosa importante da dirvi: il
segnale Long generato alla rottura dei 34085 dato settimana scorsa, non è stato chiuso per stop loss..se avete notato i livelli di supporto e reverse dati sempre a seguito di quel segnale non sono stati rotti alribasso,quindi è ancora valido, pertanto, finchè non dò inversione o chiusura per stop profit..è e rimane segnale Long..nonstante io abbia fatto tutto il discorso sui cicli ecc ecc..
quindi chi ha ancora la posizione aperta (come il sottoscritto) la mantenga, perchè come dicevo nell'analisi se domani riparte ancora bene e tiene il tutto..il set up di formazione del massimo potrebbe anche slittare fino al 21 (data di Set Up successiva al 18 Febbraio..)..spero di essere stato chiaro..non ho mai parlato di chiudere la posizione Long prima,anzi, vi avevo detto di tenere duro perchè Lunedì e Martedì vedevo rialzo.. avevo consigliato di chiudere il tutto quando si era in pari o leggermente in gain (visto il periodo), ma mai di chiudere per stop loss in perdita..giusto?.. personalmente fintanto il mio ASC mi darà indicazione positiva,la manterrò la posizione long, poi ognuno di voi può fare e operare come meglio crede, ed è giusto sia così. i soldi sono vostri, ragazzi..
con questo chiudo e vi saluto,ciauuuuuuuuu