Windows OS: XP, Vista, 7 back up di xp

ipman

Forumer attivo
dopo una non prevista formattazione ho deciso di fare l' immagine e backup di xp ho scaricato macrium reflect 30 mb ....allora io ho fatto il backup e l' ho messo in un dvd...o sarebbe meglio in una nuova partizione? comunque dato che non ho mai usato questi software...nel restore ho visto che occorre mettere il backup in una cartella di win..e' corretto? e poi...che c'e da fare?occorre di nuovo il software?

dopo una non prevista formattazione ho deciso di fare l' immagine e backup di xp ho scaricato macrium reflect 30 mb ....allora io ho fatto il backup e l' ho messo in un dvd...o sarebbe meglio in una nuova partizione? comunque dato che non ho mai usato questi software...nel restore ho visto che occorre mettere il backup in una cartella di win..e' corretto? e poi...che c'e da fare?occorre di nuovo il software?

Macrium ti da la possibilità di creare un cd-live

nel caso in cui tu dovessi fare una restore dell'immagine devi far partire il pc da cd-rom e poi fare una restore dell'immagine che avrai conservato su un'altra partizione del tuo pc o su un dvd

p.s.
cambierei il titolo del 3d in Fare un'immagine di XP...il backup è un'altra cosa ;-)

nel restore ho visto che occorre mettere il backup in una cartella di win..e' corretto

non è corretto

l'immagine (non chiamarla backup) deve stare su un'altra partizione o su un dvd (o su entrambi per sicurezza)

non può stare in una cartella di windows

quando fai la restore cancelli tutto quello che c'era sulla partizione su cui fai la restore

non è corretto

l'immagine (non chiamarla backup) deve stare su un'altra partizione o su un dvd (o su entrambi per sicurezza)

non può stare in una cartella di windows

quando fai la restore cancelli tutto quello che c'era sulla partizione su cui fai la restore
si all' avvio mi chiede di fare il cd recovery ..vabbe'..ma non ce n'e uno piu' semplice e possibilmente di pochi mb da scaricare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto