Balli caraibici

Ieri sera mi hanno dato l'abito.
L'han fatto di uno strano colore a metà tra il pesca e il corallo che non mi piace per niente:(

Comunque, è un bel modello.

Ci hanno spostato le prove al martedì sera, perché i corsi base di caraibico erano due, uno il martedì e uno il venerdì, ma siccome facciamo la stessa coreografia, era importante che almeno alla fine, fossimo tutti insieme, per provare le entrate, le uscite e la disposizione in sala.

Non so come andrà: mio marito è stato assente moltissime volte, ha saltato un mucchio di prove e quando arriva, arriva tardi direttamente dal lavoro e non c'è con la testa.
Fa ancora fatica a ricordare l'intera sequenza a memoria e non è attento a nessuno di quei dettagli che rendono "bella" da vedere la coppia che danza:( :tristezza: :cry:

La sera arriva sempre talmente tardi che sottoporlo a una prova extra in casa sarebbe una tortura.

Niente di grave, ma io ci tengo tanto.

Abbiamo poco meno di un mese e spero che si dia un pochino da fare.

Non so ancora se comprerò delle scarpe da ballo nuove:mumble:. Quelle che ho già sono comode anche senza calze, le ho provate stanotte (quando ho fatto anche la foto).

Non si nota tanto, ma sotto il seno, quella strisciolina che si vede è fatta di lustrini.
Il corpetto è imbottito :-o:D,

Allegati

• 11200892_10205945495783897_5633892829831155011_n (2).jpg
    11200892_10205945495783897_5633892829831155011_n (2).jpg
    31,4 KB · Visite: 186
  • 11146529_10205945494543866_9205800914982682357_n (2).jpg
    11146529_10205945494543866_9205800914982682357_n (2).jpg
    50,5 KB · Visite: 226
Ieri sera mi hanno dato l'abito.
L'han fatto di uno strano colore a metà tra il pesca e il corallo che non mi piace per niente:(

Comunque, è un bel modello.

Ci hanno spostato le prove al martedì sera, perché i corsi base di caraibico erano due, uno il martedì e uno il venerdì, ma siccome facciamo la stessa coreografia, era importante che almeno alla fine, fossimo tutti insieme, per provare le entrate, le uscite e la disposizione in sala.

Non so come andrà: mio marito è stato assente moltissime volte, ha saltato un mucchio di prove e quando arriva, arriva tardi direttamente dal lavoro e non c'è con la testa.
Fa ancora fatica a ricordare l'intera sequenza a memoria e non è attento a nessuno di quei dettagli che rendono "bella" da vedere la coppia che danza:( :tristezza: :cry:

La sera arriva sempre talmente tardi che sottoporlo a una prova extra in casa sarebbe una tortura.

Niente di grave, ma io ci tengo tanto.

Abbiamo poco meno di un mese e spero che si dia un pochino da fare.

Non so ancora se comprerò delle scarpe da ballo nuove:mumble:. Quelle che ho già sono comode anche senza calze, le ho provate stanotte (quando ho fatto anche la foto).

Non si nota tanto, ma sotto il seno, quella strisciolina che si vede è fatta di lustrini.
Il corpetto è imbottito :-o:D,

Per quanto possa valere la mia opinione (:rolleyes:)... trovo che ti stia benissimo :):up:

Abbiamo fatto le ultime proveeeeeeee!

abbiamo ballato col costume del saggio, provando anche le entrate e le uscite.
Io e mio marito siamo i primi dell'ultima fila, perché siamo in ordine crescente di altezza (ha rilievo l'altezza dell'uomo) e mio marito è uno degli uomini più alti.

Siamo 16 coppie.

Abbiamo ballato sempre bene, anche se ci sono ancora delle piccole imperfezioni e alcuni dettagli che mi fanno preoccupare, ma ce la caveremo.

Gli uomini vestono in nero, con i gilet che hanno i profilini a paillettes argento.

Io mi sono comprata delle mollette decorate da lustrini per i capelli e le calze. E quindi siamo prontissimi.

:-)

Martedì prossimo alle 15 iniziano i saggi. Non so ancora in che ordine si esibiranno i vari corsi, ma essendo noi un corso base non credo che aspetteremo molto.

:ciao:

Fatto il saggio ed è andato benissimo.

Il vestito aveva il corpetto troppo largo e le imbottiture che conteneva erano un po' troppo "mobili" ma pazienza :-o

Io e il mio consorte abbiamo fatto una bellissima figura. Non abbiamo avuto incertezze né abbiamo sbagliato il tempo.
Eravamo molto sereni e sorridenti.

Mi sono divertita da morire!!

Se mi capita qualche foto ve la posto

:clap:

Il vestito aveva il corpetto troppo largo e le imbottiture che conteneva erano un po' troppo "mobili" ma pazienza :-o

Io e il mio consorte abbiamo fatto una bellissima figura. Non abbiamo avuto incertezze né abbiamo sbagliato il tempo.

Bravi!!! :):bow:

Vedi? Troppe preoccupazioni per niente!!! ;)

Dovevate vedere che gente.... :eek: Una concentrazione di panterone incredibile. Delle lady gaga over 40 :-o
Ma la cosa strana era che comunque dovevano cambiarsi, visto che ogni gruppo aveva il suo abito da ballo...
A che scopo mettersi addosso quei vestiti? :-?

Forse era solo per intonarsi al luogo :-o
Il saggio l'abbiamo fatto in una discoteca :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto