lorenzo63
Age quod Agis
Io posto MP ?
Era il mio, diretto a Yunus.Forse te l'hanno riferita male: ripeto: "l'MP era mio"
Nel post precedente al mio Yunus (post che ben conosci visto che l'hai quotato) faceva riferimento proprio a quel post in tono indiretto , sfidandomi in un certo senso a parlarne...
.
Questo 3d l'ho aperto su invito di Wart (un moderatore) che diceva, nel 3d delle perpetual, di , eventualmente, postare in questa sezione e parlarne qui della tematica.
Possibile che voi exMod vi sentiate sempre tirati in mezzo: giuro non so niente.
Mi pare che l'odio (o è amore) stia un pochino debordando.
Odi et Amo di Catullo ci starebbe benissimo.
Ma piantala: odio e amo ...Ma scherzi o cosa? Varrebbe la pena ricordare come finisce:Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior;Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato .... Guarda che è un problema TUO squisitamente TUO- Un tuo conterraneo scrisse: Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι.
Amo e non amo,sono pazzo e non sono pazzo.
ma desmett che l'è ura. O sei così innamorato delle tragedie greche da interpretarne una tutta tua qua, in una tua personale piece in cui ti sei scritto...!!??
Finalmente libero..... ma da che???
Ultima modifica: