Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

basterebbe che in home page mettessero una dichiarazione tipo che conoscono ed ammettono gli sbagli e si prodigheranno a risolvere il problema blablabla e noi attenderemo pazientemente, si fa per dire....
comunque la stagione del trading sta tramontando, sempre più banche danno l'idea di non fregarsene una mazza dei loro clienti

Le legge parla chiaro

La Legge 214/2011 e le successive modifiche previste dal D.L.16/2012 hanno introdotto l’imposta di bollo proporzionale sulle comunicazioni periodiche relative ai prodotti finanziari. Qualcuno di voi ha ricevuto qualche genere di comunicazione relativa al deposito titoli del 31/12/2015? :mumble::no:

Se non sistemano (e anche in fretta), li denunciamo così gli passa la voglia di fare i superficiali coi soldi degli altri e per conto dello Stato :(

La Legge 214/2011 e le successive modifiche previste dal D.L.16/2012 hanno introdotto l’imposta di bollo proporzionale sulle comunicazioni periodiche relative ai prodotti finanziari. Qualcuno di voi ha ricevuto qualche genere di comunicazione relativa al deposito titoli del 31/12/2015? :mumble::no:

Se non sistemano (e anche in fretta), li denunciamo così gli passa la voglia di fare i superficiali coi soldi degli altri e per conto dello Stato :(

Denuncia Per Appropriazione indebita...

Ora ho capito... Sulla cag.ata dei titoli pil greci hanno contato il nominale e ne ho 250000 ... Che merd.ari...

Anch'io avevo il warrant

Anch'io ho il warrant... ed imposta maggiorata. :wall:

Sti str..zi non hanno neanche risposto alla mia mail...:no:

In compenso, hanno impiegato oltre 2 mesi per un tasferimento titoli in uscita, facendomi pagare bolli che su altra banca non avrei pagato...:down:

e ieri mi mandano una mail per dirmi che il trasferimento è stato completato !! :specchio:

E' DUE SETTIMANE CHE I TITOLI SONO SULL ALTRA BANCA !!!

Ci siete o ci fate ?:down:

Ormai è ora che trasferisca tutto...

PS

CHiedo a qualcuno lumi se posso chiedere risarcimento per il lunghissimo trasferimento che mi ha provocato un danno economico.

Chiamati oggi mi hanno detto di pazientare fino alla settimana prossima

Mart o merc dovrebbero pubblicare l'estratto conto titoli.

Certo che puoi. La cosa importante è che tu riesca a dimostrare il danno

Certo, ho il fax datato, le mie varie mail di sollecito, (ovviamente senza risposta...) il carico del DT dell'altra banca, e la loro mail di ieri, nella quale mi avvisavano della loro solerte operazione...:clava::clava:

Mi sto gia muovendo, ma se mi date qualche fax simile via MP....:bow:

Chiamati oggi mi hanno detto di pazientare fino alla settimana prossima

Mart o merc dovrebbero pubblicare l'estratto conto titoli.

Secondo te sistemano a tutti, visto la caxxta che hanno fatto, o bisogna sentirli?

A dire il vero ho mandato mail, ma non si sono degnati di rispondermi...

PENOSI !! :mad:

Certo, ho il fax datato, le mie varie mail di sollecito, (ovviamente senza risposta...) il carico del DT dell'altra banca, e la loro mail di ieri, nella quale mi avvisavano della loro solerte operazione...:clava::clava:

Mi sto gia muovendo, ma se mi date qualche fax simile via MP....:bow:

dovresti vedere quali sono i tempi limite per quel tipo di operazione e se siano stati superati

Users who are viewing this thread

Back
Alto