Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

il bollo a me lo hanno addebitato correttamente

mi preoccupa un pò di più quello che scrivete sui numerosi errori negli addebiti
di quale tipologie di errori si tratta
io nel passato ho avuto ogni tanto errori nell'applicazione delle commissioni OTC ed una volta nell'addebito di un rateo per una obbligazione che in realtà aveva staccato cedola il giorno prima

non controllando ogni contabile, volevo concentrare l'attenzione sulle operazioni più a rischio di errori

Secondo te sistemano a tutti, visto la caxxta che hanno fatto, o bisogna sentirli?

A dire il vero ho mandato mail, ma non si sono degnati di rispondermi...

PENOSI !! :mad:

L'ec titolo devono darlo ... E mica possono scrivere put.tanate li se no siamo alla smer.damento definitivo ...

fineco che tipo di otc consente ?

Se il titolo è già censito e negoziabile, li chiami e chiedi il prezzo. Dopo una/due ore ti ricontattano e, nel caso in cui il prezzo ti vada bene, inseriscono l'ordine. A fine giornata ti comunicano l'eventuale eseguito.
Taglio minimo 10 k euro.

Se il titolo è già censito e negoziabile, li chiami e chiedi il prezzo. Dopo una/due ore ti ricontattano e, nel caso in cui il prezzo ti vada bene, inseriscono l'ordine. A fine giornata ti comunicano l'eventuale eseguito.
Taglio minimo 10 k euro.
Perché minimo 10k?

Come e' andata a finire?

Verifica di oggi: 4 operazioni con 5 errori :(! Mah... si stanno avvitando

Non so se ridere o piangere! Giunte le rettifiche:
un errore corretto bene, altri quattro reiterati addirittura aumentando più del doppio le commissioni e sostituendo la cifra del cambio rublo/euro con il prezzo di acquisto dell'obbligazione, con conseguente importo sballatissimo. Adesso gli scrivo come eseguire le correzioni esplicitandolo in maniera elementare. Davvero incredibile!!! Mai successo una cosa simile!!! :( :(

Non so se ridere o piangere! Giunte le rettifiche:
un errore corretto bene, altri quattro reiterati addirittura aumentando più del doppio le commissioni e sostituendo la cifra del cambio rublo/euro con il prezzo di acquisto dell'obbligazione, con conseguente importo sballatissimo. Adesso gli scrivo come eseguire le correzioni esplicitandolo in maniera elementare. Davvero incredibile!!! Mai successo una cosa simile!!! :( :(

...secondo me lo fanno apposta per far vedere che c'è lavoro da svolgere :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto