Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Cedole in valuta

Non so se già qualcuno ne ha parlato, ma trovo veramente piratesca (eufemismo) la commissione applicata sul cambio delle cedole in valuta. Ieri per esempio mi è stata accreditata una cedola in sterline al cambio stratosferico di 0,787 quando il mercato ha segnato un massimo sui 0,775 scarsi :eek:

Ho commesso l'errore di lasciare qualche titolo su IW ed ora i furbacchioni me la fanno pagare :sad:

Provvederò subito a tagliargli l'erba sotto i piedi...
 

qquebec

Super Moderator
Non so se già qualcuno ne ha parlato, ma trovo veramente piratesca (eufemismo) la commissione applicata sul cambio delle cedole in valuta. Ieri per esempio mi è stata accreditata una cedola in sterline al cambio stratosferico di 0,787 quando il mercato ha segnato un massimo sui 0,775 scarsi :eek:

Ho commesso l'errore di lasciare qualche titolo su IW ed ora i furbacchioni me la fanno pagare :sad:

Provvederò subito a tagliargli l'erba sotto i piedi...

Questi hanno applicato il "bail in" alla loro maniera :lol:
 

londonwhale

Forumer storico
Non so se già qualcuno ne ha parlato, ma trovo veramente piratesca (eufemismo) la commissione applicata sul cambio delle cedole in valuta. Ieri per esempio mi è stata accreditata una cedola in sterline al cambio stratosferico di 0,787 quando il mercato ha segnato un massimo sui 0,775 scarsi :eek:

Ho commesso l'errore di lasciare qualche titolo su IW ed ora i furbacchioni me la fanno pagare :sad:

Provvederò subito a tagliargli l'erba sotto i piedi...

Mandato circa un mese fa il fax all'ombudsman per un rimborso con cambio ampiamente fuori dal range di giornata.
Se gli chiedi come mai dicono che hanno ragione loro, anche se gli mandi la schermata bloomberg.
Ti consiglio di mandargli una mail e, in caso di risposta negativa, di mandare subito tutto all'ombudsman: è gratis, quindi ne vale la pena anche per questioni di principio!
 

Users who are viewing this thread

Alto