Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

Joe Silver

Forumer storico
Mariuoli

anche con la questione della valuta il mio saldo è errato
stavolta hanno chiuso per davvero

Nel pomeriggio ho inviato la richiesta di trasferimento dei titoli residui, salvo due piccole posizioni. A trasferimento eseguito, credo che chiuderò il conto. Avevo pensato di tenerlo per il servizio OTC, ma ne combinano troppe. al limite della correttezza...e probabilmente oltre.

Domani poi mando reclamo, come consigliato da Londonwhale :up:
 

qquebec

Super Moderator

Allegati

  • falling_down_1.jpg
    falling_down_1.jpg
    118,6 KB · Visite: 180

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ho appena parlato anche con Terzano, di nuovi censimenti non se ne parla.
Mi ha detto che hanno avuto disposizioni dalla capogruppo, presumo ubi, che non si possono censire e quindi negoziare titoli non censiti.
Quindi non è questione di 100k o 1k, non si può e basta.

Il giocattolo si è sfasciato, il problema è che in giro, gli altri giocattoli funzioneranno pure, ma per le commissioni si va da uno 0.4 a 0.7 % più costi fissi ed altro.
 

Myskin

Forumer stoico
Nel pomeriggio ho inviato la richiesta di trasferimento dei titoli residui, salvo due piccole posizioni. A trasferimento eseguito, credo che chiuderò il conto. Avevo pensato di tenerlo per il servizio OTC, ma ne combinano troppe. al limite della correttezza...e probabilmente oltre.

Domani poi mando reclamo, come consigliato da Londonwhale :up:

il tempo di iwbank è finito, dobbiamo rendercene conto ed affidarci a broker più selezionati per i nostri investimenti
 

qquebec

Super Moderator
Ho appena parlato anche con Terzano, di nuovi censimenti non se ne parla.
Mi ha detto che hanno avuto disposizioni dalla capogruppo, presumo ubi, che non si possono censire e quindi negoziare titoli non censiti.
Quindi non è questione di 100k o 1k, non si può e basta.

Il giocattolo si è sfasciato, il problema è che in giro, gli altri giocattoli funzioneranno pure, ma per le commissioni si va da uno 0.4 a 0.7 % più costi fissi ed altro.

Cavolo :( Comunque c'è Binck e BIM che trattano bene (0,2% circa). Fineco e WeBank non so

Ti hanno poi accreditato le cedole?
 

Joe Silver

Forumer storico
Sono un fenomeno paranormale?

Nel pomeriggio ho inviato la richiesta di trasferimento dei titoli residui, salvo due piccole posizioni. A trasferimento eseguito, credo che chiuderò il conto. Avevo pensato di tenerlo per il servizio OTC, ma ne combinano troppe. al limite della correttezza...e probabilmente oltre.

Domani poi mando reclamo, come consigliato da Londonwhale :up:

Straordinaria la nostra IW! Questo pomeriggio ricevo una mail con la quale mi comunicano di aver ricevuto il reclamo (che ancora non ho mandato) :eek:

Potenza del pensiero :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto