Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

mac

Forumer storico
Se siete alla ricerca di una banca per l'operatività otc prendete in considerazione anche Deutsche Bank.

Attivando l'opzione Interactive +2 (costo 5 euro/mese) la commissione sull'operatività otc ha un cap di 25 euro (+2 euro per operatività telefonica).
Inoltre sono molto completi e permettono di negoziare su tutto (tranne i CoCo).

Attenzione, però, solo per l'operatività otc perché per tutto il resto (piattaforma e banca on line) sono quanto di peggio.

arkymede74

Forumer storico
Se siete alla ricerca di una banca per l'operatività otc prendete in considerazione anche Deutsche Bank.

Attivando l'opzione Interactive +2 (costo 5 euro/mese) la commissione sull'operatività otc ha un cap di 25 euro (+2 euro per operatività telefonica).

Attenzione, però, solo per l'operatività otc perché per tutto il resto (piattaforma e banca on line) sono quanto di peggio.

ma neanche otc mi pare siano il meglio in termini di costi... :(

GiveMeLeverage

& I will remove the world

Ti credo sulla parola per l'OTC, posso confermare per "tutto il resto" :lol:
(però hanno delle promozioni allettanti per i nuovi clienti)

mac

Forumer storico
ma neanche otc mi pare siano il meglio in termini di costi... :(

Guarda db Interactive Più2. Le commissioni valgono anche per l'intermediazione otc.

Nessun intermediario ti offre il cap di 25 euro (+ 2) ad eseguito, qualsiasi quantitativo negozi.

Allegati

• Commissioni DB.pdf
    19,4 KB · Visite: 143

mac

Forumer storico
Si, corretto! Aggravato anche dall'ulteriore balzello ovemai i titoli fossero espressi in valuta differente dall'euro.

Comunque io DB ce l'ho (e lo uso praticamente solo per le promozioni e l'OTC) e sono comunque alla ricerca di un'altro intermediario OTC, visto che di IW non ci si può più fidare (peccato perché io nel corso degli anni avevo spuntato commissioni ancora oggi molto competitive).

L'ideale sarebbe Binck ma non ho capito bene se continua a non accettare negoziazioni OTC.

dierre

Forumer storico
Non sono espertissimondi materia legale , ma a me hanno rotto un anno fa le balle per diffamazione a mezzo stampa , archiviata fortunatamente d'ufficio dal pm perché essere querelati per dire la verità è il colmo

Comunque per me qualche appiglio c'è ... In teoria tu denunci portando le evidenti prove poi. È il pm che vede se andare avanti con il rinvio a giudizio o archiviare.

Ovvio se denunci a caxxo come quel simpaticone che mi è capitato di becchi la controdenuncia per calunnia. Ma nel nostro caso calunni poco a me sono state prese oltre 900 euro rispetto alle neanche 500 dovute e senza che mi sia stato presentato un estratto conto titoli .

Entro domani cerco di buttare giu una letterina per plus 24 e poi tutti insieme la mandiamo... Mi sa meglio ogniuno con la sua mail che fa effetto vesere che arrivano 20 mail da persone diverse con lo stesso tema...

Sono d'accordo, vediamo se smuoviamo qualcosa.

Myskin

Forumer stoico
vediamo se binck semplifica la modulistica e i requisiti per accedere all'otc, se lo faranno avranno un ritorno di clientela interessante :) hanno pur sempre una serie di controparti molto fornita, più di iw per esempio

johnny1982

Forumer storico
A me mille più del dovuto.qui si tratta di fatti ,di cui loro sono ben al corrente ,non c'entrano calunnia e diffamazione ,siamo centinaia di correntisti a cui é stata fatta pagare una tassa sballata e a distanza di 2 mesi non hanno rimesso a posto,punto.la nostra protesta è legittima

Si lo so e per questo secondo me oltre che abf ci sono le basi per appropriazione indebita visto che hanno addebitato una imposta che per legge è sull'estratto conto titoi senza avercelo dato.

Users who are viewing this thread

Alto