Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Noto con (poco) piacere che dopo oltre 4 anni di IW
ho un primo e unico movimento sul conto derivati

Vedi l'allegato 336894

ovviamente la commissione per la messa a disposizione fondi la pago già sul conto corrente, 15 euro a trimestre

Stessa cosa per me......devo sentire il n. verde perchè in chat mi hanno detto di non sapermi dare una risposta. Mai operato con derivati su IW.

Migliore, ma è una commissione "saltata fuori" a seguito della fusione con Ubi ?

Tornando al tema del thread, oggi ho disposto un bonifico in uscita con me stesso come beneficiario. E' normale ricevere una mail del genere?
"Gentile Cliente,
in riferimento all'ordine di bonifico di XXX EUR a favore di NoWay disposto in data 29-JUL-15, informiamo che l'operazione e' stata presa in carico e che sara' soggetta ai controlli di merito della banca.
L'esito sara' comunicato via email"

È una mail standard che IW mandava da tempo. Una similare ti arriverà anche per le domiciliazioni, i RID e similari.

Stessa cosa per me......devo sentire il n. verde perchè in chat mi hanno detto di non sapermi dare una risposta. Mai operato con derivati su IW.

Migliore, ma è una commissione "saltata fuori" a seguito della fusione con Ubi ?

Suppongo di si, è una novità di questo estratto conto.
Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato via email, come altre 10 volte in cui non mi hanno mai ricontattato.

Dopo aver letto tutti questi post, io che ho un conto iw "congelato" con 4 lire tenuto lì per eventuali necessità, invece che trasferirci il bond ex bes vida da Binck, penso che lo chiuderò definitivamente.
Per diversi anni in precedenza l'avevo usato eccome e mi ero trovato abbastanza bene.
Altri tempi.
Complimenti alla nuova gestione ubi: ottimo lavoro :D

Sempre meglio... addebito in c/c per un non meglio precisato prestito titoli (sempre usato i miei soldi per comprare!!!)... incredibile...

Ragazzi... scusate se chiedo nuovamente... vi hanno sistemato gli errori?
Io ricevo solo risposte vaghe e dirette a prendere tempo, ma ormai la pazienza è finita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto