Banca Lombarda (BL) Banca Lombarda (1 Viewer)

merlino

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Ciao Merlino. Hai visto asta di chiusura di nuovo. Forse per portarla sopra 10,3; così staccando il dividendo rimane sopra 10 come soglia psicologica (ipotesi fantasiosa :) ). A me va benissimo, anche perchè speravo proprio qualcosa del genere comprando vicino ai 10: un pò di sostegno.

Si',l'ho vista in diretta :D
c'era un ordine di 61500 pezzi a ,36 ma non era il solito giocherellone che manovra il titolo....lui era con 40000 a ,17 in vendita.....
I 10 euro sono certamente una soglia psicologica....mi fanno sperare questi nuovi 61500 in asta...magari qualche fondo o qualche fondazione sta iniziando a posizionarsi :)
Il titolo meriterebbe gli 11 euro visti i recenti buoni risultati e visto che è uno dei pochi bancari a non aver avuto forti rialzi da marzo 2003.....
Pero' questo è un titolo che va un po' per conto suo....non segue molto gli indici e poi c'e' il discorso del warrant.....
Sul warrant non saprei dire....anche perche' non sono molto "ferrato" in materia di warrant.....
Complimenti per il tuo timing di ingresso :)
ciao
 

jenius

Nuovo forumer
strategia

DARIO, io sono entrato a 10,09 pre-dividendo.
Ora quale strategia pensi di utilizzare??

ciao e grazie Matteo
 

Dario

Forumer attivo
Re: strategia

jenius ha scritto:
io sono entrato a 10,09 pre-dividendo.

Maledetto :D (Siamo già a 10,9 post-dividendo)

Io, in linea di massima, voglio tenere fino a dicembre che c'è la scadenza del warrant (come ho scritto ad inizio thread) e incrementare se va sotto 9,7. Non mi aspetto grossi guadagni. Cercavo una posizione non troppo rischiosa (secondo me) da non dover seguire per tutta l'estate.

Ciao :)
 

Dario

Forumer attivo
Alla fine ci siamo andati sotto i 10. Speravo davvero di vederla salire dopo dividendo. Il mercato non ci aiuta molto comunque.
C'è stato un internal dealing di un consigliere che ne ha comprati 300 mila euro. Questo mi rende più tranquillo.

Il w è veramente poco conveniente per adesso (verrò smentito magari :D )
 

Dario

Forumer attivo
Siamo costantemente sotto i 10 ormai. L'azione ha toccato 9,7 ed è risalita. Negli ultimi giorni ho visto 2 Int Dealing di R. Zaleski che ha comprato a 9,8-9,9 circa: buon segno :)
Io incrementerò sui 9,7 precisi prima di andare in vacanza , se li tocca di nuovo (o sotto)
Il w è ancora molto poco conveniente rispetto all'azione a questi prezzi.
 

Dario

Forumer attivo
Ho incrementato qualcosa nei giorni scorsi. Stazioniamo sui 9,7 circa, con qualche punta più in giù. Sempre guardando a fine anno. Comincio a prendere in considerazione i w a 0,006 se li tocca prima di agosto. La parità sarebbe azioe a 10,09
 

Run the Park

Forumer storico
Dear Dario,

non so su quali lidi tu navighi oggi ma i 15 si avvicinano :)

PS: dall'altrove segnalo che c'è tale Spada che si è venduto una decina di milioni di euro di ctv di BL nelle ultime settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto