Fernando'S Forumer storico 9 Giugno 2006 #61 Fernando'S ha scritto: sono positivo su Banca Lombarda e compratore in area 11,9 / 12,4 Clicca per allargare... ...vuoi vedere che mi tocca comperarla ??
Fernando'S ha scritto: sono positivo su Banca Lombarda e compratore in area 11,9 / 12,4 Clicca per allargare... ...vuoi vedere che mi tocca comperarla ??
Fernando'S Forumer storico 9 Giugno 2006 #63 Run the Park ha scritto: In senso positivo o negativo? Spiegati... Clicca per allargare... hai il mio count sopra? su banca lombarda sil conteggio è positivo nel medio periodo ...quindi ora il senso è postivo buy il piu' basso possibile
Run the Park ha scritto: In senso positivo o negativo? Spiegati... Clicca per allargare... hai il mio count sopra? su banca lombarda sil conteggio è positivo nel medio periodo ...quindi ora il senso è postivo buy il piu' basso possibile
Run the Park Forumer storico 9 Giugno 2006 #64 Il punto è che al tuo target al ribasso ci può arrivare in due modi: o crollando oggi, oppure lunedì quando sarà staccato il diritto. Pensavo che nel commento volessi dire che una era più probabile dell'altro, ma non ho capito quale.
Il punto è che al tuo target al ribasso ci può arrivare in due modi: o crollando oggi, oppure lunedì quando sarà staccato il diritto. Pensavo che nel commento volessi dire che una era più probabile dell'altro, ma non ho capito quale.
Fernando'S Forumer storico 9 Giugno 2006 #65 Run the Park ha scritto: Il punto è che al tuo target al ribasso ci può arrivare in due modi: o crollando oggi, oppure lunedì quando sarà staccato il diritto. Pensavo che nel commento volessi dire che una era più probabile dell'altro, ma non ho capito quale. Clicca per allargare... oramai aspetto di vedere i diritti in una borsa calante è probabile che tanta gente preferisca i soldi ai titoli
Run the Park ha scritto: Il punto è che al tuo target al ribasso ci può arrivare in due modi: o crollando oggi, oppure lunedì quando sarà staccato il diritto. Pensavo che nel commento volessi dire che una era più probabile dell'altro, ma non ho capito quale. Clicca per allargare... oramai aspetto di vedere i diritti in una borsa calante è probabile che tanta gente preferisca i soldi ai titoli
Run the Park Forumer storico 9 Giugno 2006 #66 Di solito conviene venderli il primo giorno, che è il motivo per cui voglio avere BL su Directa e non su IW...
Di solito conviene venderli il primo giorno, che è il motivo per cui voglio avere BL su Directa e non su IW...
Run the Park Forumer storico 12 Giugno 2006 #67 Niente rally di apertura per i diritti che non hanno battuto neanche il prezzo teorico di venerdì. L'azione viene pilotata, come già visto in molti altri casi, grazie a due muretti da 10 mila pezzi.
Niente rally di apertura per i diritti che non hanno battuto neanche il prezzo teorico di venerdì. L'azione viene pilotata, come già visto in molti altri casi, grazie a due muretti da 10 mila pezzi.
Run the Park Forumer storico 13 Giugno 2006 #68 Vista l'aria che tirava ho liquidato verso l'ora di pranzo. Se ne riparla più avanti.
Run the Park Forumer storico 20 Giugno 2006 #69 Camadini ha sottoscritto l'AdC per circa 863 mila euro.