Banche Coreane

:ciao:

Ciao a tutti sono nuovo del sito.
In riferimento alla banca coreana credo proprio anche io che si tratti di KOOKMIN
Le altre società indicate nel report dovrebbero essere TRINA SOLAR e FREEPORT MC MORAN
Qualcuno mi dà conferma ? :-?
Ora le tengo d'occhio , poi vedo cosa fare...comunque ho visto in un report storico che effettivamente TRINA SOLAR è in continua ascesa ( un anno fa quotava 26 $ circa)

ciao

si sono loro i titoli...

tu hai gli isin precisi??

cmq li teniam controllati...poi vediamo...

ciao ciao

p.s. i dati li ho presi da una mail che mi arriva da "London Ex...etc..."non so se arriva pure a te...ovvio se paghi ti dicono tutto...ma nn m interessa.

Si arriva anche a me ma non pago anche perchè si riesce abbastanza facilmente a capire quali sono i titoli.

Tra l'altro ti segnalo - se già non lo conosci - il sito www.nasdaq.com , che è utilissimo per rintracciare questi titoli ed aiuta nel trading sui mercati USA ; in particolare se vai sulla sezione EXTENDED TRADING e poi sulla finestra PRE MARKET MOST ACTIVE oppure PRE MARKET UNUSUAL VOLUMES ti indica rispettivamente i titoli che stanno andando meglio ed i titoli che stanno facendo alti volumi in preapertura , sia sul Nasdaq che sul Nyse.
Analogamente nella sezione MARKET ACTIVITY ti segnala le stesse cose a mercato aperto ; il tutto con un ritardo di circa 20 min. sul tempo reale.
Gli ISIN non li ho , ma le sigle sono :
KOOKMIN = KB
FREEPORT = FCX
TRINA SOLAR = TSL cede
tutti sul Nyse.

Comunque oggi stanno andando benino..vediamo . Saluti :D

manuel.marche ha scritto:
:ciao:

Qualcuno conosce queste banche coreane??

Ogni notizia è ben accetta...

- Kookmin Bank
- Woori Bank
- Hana Bank

Non son male ma a sti prezzi nel comparto bancario anche se ci son ancora un po di casini nel subprime compri con multipli migliori in Europa ed Usa

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

x rosolar...

ciao,

quando hai qualche titolo interessante tratto dalla mailing list...ci sentiamo anche per confrontarci...

ciao e grazie

nuovo titolo

La newsletter di oggi parla di una soc. coreana che producce LCD per schermi TV ecc.
Credo sia - anzi ne sono sicuro la LG-PHILIPS quotata sul NYSE simbolo LPL
Vediamo come va...
Comunque tra quelle indicate nelle mail precedenti vedo che stanno andando molto bene TRINA SOLAR e KOOKMIN....
magari compro qualcosa così per provare.. pensavo ad un tris di queste tre...
Opinioni in merito?????? :-?

manuel.marche ha scritto:
x rosolar

quando hai nuovi titoli segnala pure...che poi controllo pure io...

sempre ovviamente dalla mailinglist...

ciao

BANCHE COREANE E NON SOLO...

:up:

CIAO CIAO

sono andato a vedere il grafico dell'ultima azienda che hanno segnalato...(è allegato nel docs word..)...x me ha gia tirato tanto...ho un pò paura di sto mercato...non vorrei entrare troppo alto...

Tra tutte quelle segnalate darei maggior peso alla banca coreana e poi a Trina solar...ma è solo una mia supposizione!!!
Tenendo presente poi del cambio favorevole...e in un'ottica di 4-5 anni...magari oltre che guadagnare sul titolo si guadagna anche sul cambio...

Piuttosto nel report scorso, parlano verso la fine dello stesso...di un'analisi tra più di quarantamila titoli se non ricordo male...con dividendo p/e più alti...o qualcosa del genere e di un metodo di estrapolazione dati che alla fine genera solo dieci titoli più appetibili...ovvio è impossibile sapere quali sono se non si paga giusto??

ciao ciao e al prox report

Ci sono anch'io a ricevere quel report (devo dire che di tanti che ne ho visti è uno dei pochi che stimo)
questa settimana si parla di un'azienda che produce pannelli fotovoltaici cinese, secondo me LDK

Users who are viewing this thread

Back
Alto