BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE.....

ragazzi...ce stamo ad allarga' troppo ...gia' nun capimo un quazzo di borsa...lassamo perde i politici...va ;)

robe è diventato presidente perchè non ci fu accordo nella DC e nel forzare la mano fu eletto per sbaglio ma posso dirti che quando è stato l'unico che non si è arricchito in politica nessuna mega villa solo una piccola mansarda, se ti rileggi la storia di pertini capirai di che pasta era fatta un vero partigiano uno che faceva politica per il popolo e non certo per se stesso

non mi e' mai piaciuto come politico..poi potrebbe essere stato un grande politico ma per me la politica e' finita dopo la morte di Almirante da una parte e Berlinguer dall'altra.quelli si che credevano in un'ideale anche se era diverso dal mio.

sai che inizio a provare simpatia pure io :rolleyes:

dico e penso che almeno e' l'unico che stia facendo opposizione, magari sbagliata nei termini e nei contesti, ma e' l'unico quazzo:wall:
Di pietro bruno lo stanno facendo passare per uno che istiga violenza...ma ci rendiamo conto??ma quali termini sbagliati??dire che e' uno schifo che il presidente della repubblica firma il decreto per lo scudo fiscale e' scandaloso??dire che TUTTi sono UGUALI davanti alla legge e' scandaloso??dire che il nano e' sceso in politica per i suoi interessi e non quello degli italiani e' scandaloso??no..ecco perche' credo che sia l'unico che andrebbe votato per sconfiggere civilmente uno come il nano

non mi e' mai piaciuto come politico..poi potrebbe essere stato un grande politico ma per me la politica e' finita dopo la morte di Almirante da una parte e Berlinguer dall'altra.quelli si che credevano in un'ideale anche se era diverso dal mio.

Di pietro bruno lo stanno facendo passare per uno che istiga violenza...ma ci rendiamo conto??ma quali termini sbagliati??dire che e' uno schifo che il presidente della repubblica firma il decreto per lo scudo fiscale e' scandaloso??dire che TUTTi sono UGUALI davanti alla legge e' scandaloso??dire che il nano e' sceso in politica per i suoi interessi e non quello degli italiani e' scandaloso??no..ecco perche' credo che sia l'unico che andrebbe votato per sconfiggere civilmente uno come il nano
concordo in tutto gand concordo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto