silpla2000 che bello il yo yo 5 Gennaio 2010 #664 +8 mgm ha messo il turbo ha scambiato 15 mil di pezzi in meno di un'ora
gasto Banned 5 Gennaio 2010 #665 unlui ha scritto: Chiuse ma monitorizzo ancora 500 dollari Clicca per allargare... mha.... graficamente è stato un doppio minimo con i controcazzi a 0,40 .... con un gap del 60 % per giunta ... solo negli usa sei ricco alla mattina e povero la sera .... vale anche il contrario a volte..
unlui ha scritto: Chiuse ma monitorizzo ancora 500 dollari Clicca per allargare... mha.... graficamente è stato un doppio minimo con i controcazzi a 0,40 .... con un gap del 60 % per giunta ... solo negli usa sei ricco alla mattina e povero la sera .... vale anche il contrario a volte..
unlui Cymbius ! 5 Gennaio 2010 #666 gasto72 ha scritto: mha.... Graficamente è stato un doppio minimo con i controcazzi a 0,40 .... Con un gap del 60 % per giunta ... Solo negli usa sei ricco alla mattina e povero la sera .... Vale anche il contrario a volte.. Clicca per allargare... guarda che sono queste le merdacce su cui rivolgersi
gasto72 ha scritto: mha.... Graficamente è stato un doppio minimo con i controcazzi a 0,40 .... Con un gap del 60 % per giunta ... Solo negli usa sei ricco alla mattina e povero la sera .... Vale anche il contrario a volte.. Clicca per allargare... guarda che sono queste le merdacce su cui rivolgersi
kuelo C'e' grosssa crise... 5 Gennaio 2010 #667 mi sa che la mariella va a prendersi i 2,75....gup aperto se non ricordo male
rotolo Forumer storico 5 Gennaio 2010 #669 Amartya ha scritto: rotolo, anche se non te lo meriti...pigliati un cippo di Beghelli Clicca per allargare... Mi accontento di un cip di Carraro per oggi
Amartya ha scritto: rotolo, anche se non te lo meriti...pigliati un cippo di Beghelli Clicca per allargare... Mi accontento di un cip di Carraro per oggi