battleplan medio periodo (1 Viewer)

Flash

Nuovo forumer
andreag ha scritto:
antoniobarba ha scritto:
andreag ha scritto:
antoniobarba ha scritto:
Me lo auguro, perche' ho impostato il battleplan dall'inizio
come "ribassista" e quindi aperto posizioni short
seguendo quel tipo di piano.

Solo per questo. :)


Ciao Antonio


Ma se metti nel programma del Batteplan tutta la borsa da '77 a oggi
che Batteplan viene fuori??? così tanto per giocare!!! :-D



:) Tanto per giocare mica tanto....mi sembra calzi alla perfezione.


lun.jpg


Elaborazione di Migliorino G. www.borsari.it



Ti avevo detto di mettere il Batteplan, non lo SCIVOLO!!!!!! :-D


Ma che vuoi da Antonio! Ha messo quello che gli ha passato il governo :D
Flash
 

tontolina

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
Me lo auguro, perche' ho impostato il battleplan dall'inizio
come "ribassista" e quindi aperto posizioni short
seguendo quel tipo di piano.

Solo per questo. :)
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
ecccccco

ora ho capito....

meglio tardi che mai :ops: :lol:
 

antoniobarba

Forumer attivo
Aggiornamento 21/11

Oggi abbiamo avuto certezza sulla impostazione
tendente al rialzo, avendo registrato massimi superiori
sul secondo 32 gg, quindi e' opportuno
modificare il battleplan.

In ogni caso, e' prossima la fine della fase rialzista
in atto.


rr.jpg
 

Driver

Forumer attivo
Tontolina, complimenti per il tuo impegno che è encomiabile, come encomiabile è la tua voglia di apprendere. Toglimi una curiosità: fino ad ora, su cosa ti sei basata per la tua operatività sui mercati, semprechè tu operi, ovviamente. Ciao. :)
 

tontolina

Forumer storico
Driver ha scritto:
Tontolina, complimenti per il tuo impegno che è encomiabile, come encomiabile è la tua voglia di apprendere. Toglimi una curiosità: fino ad ora, su cosa ti sei basata per la tua operatività sui mercati, semprechè tu operi, ovviamente. Ciao. :)
è vero desidero imparare
un anno fa per inserire un ordine online dovetti chiedere a Voltaire

poi un po' alla volta sono cresciuta, ma ora mi pare di saperne meno... o meglio che per carire qualcosa devo imparare ancora molto
bah......

finora ho usato il metodo delle kiap-pe maaaa non funziona sempre e sono riuscita ad acummulare una bella minus anche se nell'ultimo periodo si è dimezzata

però è ancora minus
:ops:
 

conide

Forumer attivo
In questi giorni ho più volte chiesto che mi si spiegasse in parole semplici i battleplan e la loro filosofia, in particolare applicata al momento attuale. Pensavo fosse un forum di scambio opinioni. Ahime non ho avuto grandi delucidazioni; detto questo ora ho visto che il max precedente e stato superato, e il battleplan cambiato. Va bene, è stato tarato.... e secondo questo nuovo battleplan il max e vicino.... vedremo! Per la mia tipologia di analisi potrei dirvi che ci può anche stare, ma non è detto.

Purtroppo la verità (la mia si intende) e che è difficile anche per il battleplan (di cui si parla come se fosse uno strumento ermetico a cui a pochi e permesso capire esattmente), dire quale sarà la direzione perchè in questi momenti sul "momentum" e sui"cicli" (che ammetto di non conoscere per niente) vince la "volatility". E non ce piano di battaglia che valga.

Dispiace che questo forum è frequentato anche da chi di borsa non ne sa un gran che e un pò per l'ermeticità di questo strumento un pò perchè non si capisce bene pensa che questi battleplan siano portatori della verita della borsa e che voi vi scambiate informazioni che solo Voi che sapete intendete.

Mi spiace per questo intervento polemico, ma ci tenevo a farvelo sapere.

Un saluto :(

conide
 

Users who are viewing this thread

Alto